ecco qualche foto delle mie prime modifiche effettuate oggi .. cerchi stile M3 WSP Italy posteriori: canale 9,5 et34 - anteriori: canale 8,5 et37 gomme Yokohama Advan sport e luci targa a led bianche prese su ebay ..
grazie si anche gli altri mi piacciono parecchio... infatti li faccio rimettere apposto e li tengo a casa ...
ciao posso chiederti dove hai preso i cerchi m3 luxory replica italiana?? Io li sto cercando disperato da 18 ma trovo solo repliche cinesi!!!!!
li ho presi tramite ebay sono della wsp Italy però ti dico già che sono made in china ... ... però sembrano perfetti rispetto ad altri che avevo preso per la mia ex 330
bellissima complimenti...... questi cerchi sono un pò più esclusivi dei 230.......ma cavolo, anche i 230 sono da sbavo!!! p.s. potresti montare le termiche sui 230
Imho se devi continuare a fare modifiche estetiche allora questi che hai ora vanno bene,altrimenti meglio i 230...
il venditore è elite sportwagon? che codice hanno i cerchi? perchè mi hanno detto che hanno due linee, una economica e l'altra prima linea. la W identifica la 1° linea, la T l'economica...
sto pensando all'allestimento M, scarico performance e i listelli cromati ... chrome line giusto? ... e per l'esterno dovrei fermarmi ... per l'interno ho l'idea del navigatore ma so già che sarà una cifra un pò altina quindi devo ancora valutare ... e per finire vorrei cambiare le luci interne mettendole più bianche ... non a led però ...:wink:
ciao molto belli, anche io questa settimana li monto sulla mia 335 d berlina.anche i miei sono cinesi. ciao