Per chi fosse interessato alcune foto dopo il montaggio http://img40.imageshack.us/i/imag0001db.jpg/]
L'ho fatto per spezzare tutto quel nero sulla plancia e poi si adatta molto al colore delle modanature in Titan Silver.
piri dimmi il quanto hai speso???? il montaggio l'hai ftt tu??? il colore è uguale a quello delle modanature?
Piri ma il portellino del prta oggetti si apre a 90 gradi ed è bello rigido? Si potrebbe installare, incollare un navi portatile ?
carini...Quanto hai speso?e soprattutto dove li hai trovati? ma sono proprio in alluminio o è plastica colorata?scusa ma l'immagine è piccola e nn si vede molto
A novanta gradi no ma sostituendolo con il monitor del navigatore si può istallare il navigatore. Io mi sto attrezzando.
Compreso di spedizione 25 euro me li sono fatti spedire da mio cugino dalla Germania.Sono il alluminio (costruite dalla 3M)e sono quasi uguale alle modanature Titan Silver. Ti posso assicurare che l'effetto e magnifico,cambi totalmente il cruscotto.
Se interessato posso contattare mio cugino e vedere se c'è la possibilità di un acquisto multiplo. Fammi saperein MP
Ciao piri, prova a contattare tuo cugino e fammi sapere qualcosa. Volevo però prima dell'acquisto vederli meglio!mi sai dire il sito internet della casa produttrice?in alternativa potresti postarmi una foto un pò + grande?grazie ciao
Ciao Piri.. Interessanti quei adesivi.. Potrei avere un'immagine + grande.. Mi potrebbero interessare anche a me..