Veramente una bomba. Bella da vedere e da guidare. Ogni volta che la accendo, un'emozione. Allungo mostruoso, freni potentissimi, posteriore molto piantato e stabile. Posizione di guida magnifica, con volante e sedili fantastici. Qui si è un tutt'uno con l'auto. Senti tutta la macchina in ogni momento, è guida vera. Dominarla è un piacere enorme. Cambio veloce, doppia anima in D vettura potentissima, in DS belva feroce. Lati negativi anteriore nervoso e con sensazione di instabilità ad alta velocità dell'avantreno, ma è anche vero che venivo da A5 3.0 tdi quattro e GT 3.2 Nonostante ho superato il rodaggio, non credo supererò mai i 220 km/h. Non che non lo abbia mai fatto, ma con quest'auto per la prima volta nella vita godo anche passando da 100 a 130 km/h, non ho bisogno della velocità, perchè già mi basta l'accelerazione e la ripresa che solo lei mi sa dare in un modo sportivo e prepotente che ha dell'unico. Forse mi sto innamorando...
Complimenti soprattutto per la tua. Se è quella della foto... sei a cavallo (anzi 306 vero?). L'anteriore, il confort e la stabilità sono migliorate molto abbassando la pressione delle gomme che era sui 3.1 alla consegna; un mio amico mi ha detto che fanno così quando trasportano le auto nuove sui camion, ma???
Grazie a tutti, ma ancora devo capire come fanno molti a guidare il 335i o altri mostri più potenti del mio o addirittura a rimapparli. E'un'auto bella ed appagante, ma molto stressante. Ti regala emozioni sempre anche quando non vuoi, rendendo stressante il viaggio anche a mia moglie stando a 2-3000 giri. Con la A5 che avevo prima viaggiavo a 200 km/h e quasi ti addormentavi, con questa sei sempre vivo e più guidi, più godi. E' fantastica, stressante, ma fantastica. E' violenta e rabbiosa anche facendo un 90-130 km/h che non hai bisogno di andare al massimo per godere. Spararti un paio di marce ogni tanto ti da più adrenalina di andare a 250 km/h con la A5 o la GT che avevo. E' sportività pura e ringrazio la BMW per questo. Non desidero e non reggerei nemmeno un cavallo in più. O sto invecchiando o le emozioni che da, sono già "tante ed enormi" per le strade di tutti i giorni.
DAvvero un bel mezzo!! Mi piace bianca con quella motorizzazione (e te credo) Ci posti qualche altra foto, magari da dietro così ci fai godere un po? Come stai messo a consumi?
Non faccio meno di 600 km con un pieno, spesso 700 km! E non mi risparmio. Consuma veramente pochissimo per quello che da. Parlo di consumo in autostrada/statale anche con piede pesante. Calcolate che ho pochi, anzi quasi nessun opzional, e quindi l'auto è leggerissima. Ho solo l'assetto M di serie, volante M e cerchi 18', uniche cose necessarie per me (Eletta).Quando si guida, si guida. E' molto areodinamica e leggera. La voglio così pura e brutale, molto vicina ai 1570 kg dichiarati dalla casa.
complimenti x il mostro! sarà un abitudine delle nostre parti consegnare le auto con la pressione oltre i 3 bar......è successo anche a me e me ne sono accorto!e se uno nn se ne accorge e succede qualcosa di chi è la colpa???
Complimenti davvero! Mi piacerebbe provare le differenze di motore dalla, magari un giorno accadrà . Anke perchè per ora l'unica esperienza di doppia turbina riguarda un X6 35d. Quasi la stessa sportività dai