Auto Oggi.... serie 5 touring | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Auto Oggi.... serie 5 touring

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da paccagnella, 13 Settembre 2009.

  1. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... sono d'accordo, infatti mi aspetterei che a Monaco continuassero su questa strada ... io non mi riferivo tanto al 299 quanto ai 180 e ai 210 dei 4 cilindri ...

    ... il 299 (220kw) non fa una piega ... diciamo che da una parte mi aspetterei un arrotondamento "un pelo rubato" ai 300 tondi che suonano sempre bene ... dall'altra magari i 306 (225kw), che se vogliamo sono un "classico" :D ... a pensarci bene penso che i tedeschi abbiano sempre optato per i 225kw perchè farle da 299 suonava ridicolo e arrotondare in maniera errata non era accettabile (sono tedeschi :D)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009
  2. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Il 2.0 6 cilindri gli costerebbe ... primo per la maggiore complessità e secondo perchè un 4L 2.0 è un 6L 3.0 con 2 cilindri in meno ...

    il che dovrebbe voler dire che (adesso che non fanno più nemmeno il 2.5 6L) ogni motore diesel bmw (dal 118d al 535d) ha (suppongo) gli stessi cilindri e pistoni (oltre a probabilmente un sacco di altre componenti) ... è una bella economia di scala ...
     
  3. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Concordo ... la Accord è piuttosto riuscita esteticamente, ovviamente non come una Bmw :D
     
  4. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.491
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Stanne certo. Il 4 cilindri diesel deriva dal 6. Fai la proporzione 1951 (vecchio 2.0 136cv) con il 2926 (184/193cv):cilindrata unitaria 487,75cm3...e l'attuale 1995, col 2993cm3 (cilindrata unitaria 498,75)
     
  5. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Ma si sa qualcosa su che sospensioni ci saranno?? ancora mc Pherson davanti o metteranno un simil quadrilatero alto (come su x6, serie 7) ???
     
  6. simone

    simone Kartista

    213
    3
    6 Maggio 2006
    Reputazione:
    780
    Lexus
    Dalle foto, che credo anch'io siano dei rendering, sembra molto carina...sicuramente tutta un'altra cosa rispetto alla nuova 5gt che ancora non riesco a digerire. Mi sono ripromesso di tenermi la mia e60 viste le quotazioni attuali dell'usato ma vedendo il nuovo modello c'è sempre una forte tentazione...
     
  7. elymax

    elymax Aspirante Pilota

    35
    0
    19 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    530d t. futura; Audi TT TFSI
    auaaaa

    scusate... ma non doveva uscire a metà 2001 il touring???
     
  8. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    si a metà 2001 è uscito il restyling dell'e39:wink:


    :mrgreen::mrgreen:
     
  9. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.491
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    In realtà a settembre 2000 :lol:

    Per l'F10 dovrebbe essere prevista sicuramente a primavera 2010 la berlina, poi non so se tengono duro un annetto o meno visto l'attuale andamento affannoso del nuovo sulla attuale serie 5.
     
  10. elymax

    elymax Aspirante Pilota

    35
    0
    19 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    530d t. futura; Audi TT TFSI

    scusate, ho scritto 2001 ma intendevo 2011..
    riformulo: non era prevista per il 2011 il touring della 5??
     

Condividi questa Pagina