Ciao a tutti, mi sono accorto che non mi funzionano piu' le luci di "lettura" si anteriori che posteriori, la luce nel baule e la luce del portellone alzato. Ho verificato e i fusibili non dovrebbere essere, anche perchè le altre luci dell'abitacolo funzionano. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?, mi sapete aiutare? Grazie, ciao
controlla la presenza di acqua nel fondo del baule (sotto il rivestimento ) sono da controllare se l'esito e negativo eventuali cortocircuiti della illuminazione interna (linea diretta al modulo luci )
niente, tutto asciutto. nel frattempo ho notato che all'apertura ed alla chiusura della macchina le luci (lettura ed illuminazione bagagliaio) si accendono e subito si spengono, diciamo come un flash
puo' essere nel sottotetto? visto che prima, quando ho guardato nel baule, poi ho smontato la plafoniera centrale ed appena ho toccato il connettore le luci si sono accese, poi ho richiuso e morte un'altra volta.
nel sottotetto ci sono altri collegamenti o connettori oltre a quelli delle due plafoniere? o forse ce ne sono anche per le luci del baule posteriore?