BMW TWO Antifurto + tracking | BMWpassion forum e blog

BMW TWO Antifurto + tracking

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da sidex, 14 Settembre 2009.

1. sidex

sidex Kartista

86
    0
    30 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X6 35i MY2010
    Ciao a tutti.

Volevo aderire alla polizza BMW TWO, perchè mi sembra conveniente (anche se devo fare il leasing con loro, in "offerta" fino a fine Settembre).

Per avere un prezzo scontato però devo ovviamente montare l'antifurto ed il tracking.

Dato che ho la macchina già assegnata alla produzione di ottobre, voglio essere sicuro che sono accessori montati e gestiti post vendita ed evitare quindi di rischiare slittamenti sulla produzione.

Qualcuno conosce di preciso se l'antifurto ed il tracking sono montati post vendita ?

Il concessionare mi dice di si, ma sai com'è.. per strappare una acquisto possono anche dirmi di si e poi farmi slittare la consegna a Gennaio.

Grazie in anticipo.

2. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    IL tracking si, l'antifurto dovrebbe esserci già :-k:-k ..altrimenti qualche filo qua e la va passato.....ma è di serie con attiva/futura?

3. sidex

sidex Kartista

86
    0
    30 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X6 35i MY2010
    Sicuramente non è di serie con Attiva. Il problema è capire se il cavo qua è la è fatto passare post vendita o perforza prevendita.

4. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Si hai ragione, è di serie su Futura, per il tracking fanno poca fatica perchè è una schedina e un po' di software....

P.s. la "sirena" dell'antifurto è veramente triste....l'ho fatta suonare ieri... ](*,) non ci si fa praticamente caso.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009
  5. Booster

Booster Primo Pilota

1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    confermo #-o

6. sidex

sidex Kartista

86
    0
    30 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X6 35i MY2010
    In ogni caso il concessionario dice che fanno tutto post vendita 2000 Euro entrambi manodopera inclusa... meh.

Mo devo decidere se farlo o no :/

7. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Il prezzo non lo ricordo, mi pare sui 1500, ma sono certo che il track sulla mia 320D l'hanno montato post vendita, dovrebbe essere lo stesso con la serie X.
    Il track non è niente di eccezionale (se nn l'hanno modificato ora) praticamente è una scheda GSM con infilata una SIM che puoi utilizzare anche come telefono dell'auto con apposito tastierino (extra ovviamente).

Condividi questa Pagina