Non ci vogliono tanti ingegneri per capire che quello che sostengono alcuni riguardo alle cause del crollo ( esplosioni controllate e altre stronzate ) delle torri e del pentagono sono teorie che non hanno senso , se non quello di avere il solito ritorno economico , che come sempre è ciò che veramente interessa. Purtroppo la gente crede a qualsiasi assurdità niente che sia appena appena ben confezionata , e magari non si accorge dei fatti evidenti che ha davanti agli occhi o non ci vuol credere. Le torri sono crollate perchè ci sono entrati gli aerei dentro , non perchè è andato lo spirito santo a metterci la dinamite dentro
rispetto la tua opinione ma che mi dici dei flash,degli sbuffi,delle esplosioni che hanno anticipato i crolli? è il wtc 7? il volo united 93 dove è finito? per non parlare del pentagono,li la cosa teoria che hanno avanzato gli americani e alquando imbarazzante e offensiva per l'intelligenza umana
Guardando la foto con i particolari degli esplosivi, mi viene in mente: nessuno ha pensato che gli attentatori avessero una carica esplosiva a bordo dei due aerei? Chi può saperlo però, dato che sono tutti morti
anche tu credi nella versione ufficiale e pultroppo tu fai anche parte di quella gente che crede a qualsiasi assurdita bene confezionata,come io credo nella mia ma allora dammi una spiegazione a cosa sono dovute le esplosioni?gli sbuffi e i flash? il fatto che le torri sono state progettate per resistere agli attacchi aerei,al fatto che avevano una struttura completamente in acciao e tutti i fatti successo la settiama prima dell'attentato elettricita staccata di colpo,strani cavi,operai mai visti gurdati dal 4.30 in poi http://www.youtube.com/watch?v=1wjE0I_PaQ8&feature=related
il WTC era un obiettivo terroristico? Non credo, in fondo NYC è pieno di grattacieli no come le torri
In che senso? Perdonami, ma all'epoca ero troppo piccolo e non ho mai capito cosa c'era all'interno delle torri...
A parte che bisogna vedere quanto è estesa l'area interessata dall'incendio bisogna considerare anche i danni che hanno fatto gli aerei prima di incendiarsi. Si parla di 200 tonnellate che arrivano ad 800 km/h scaricando un energia immane . Parti degli aerei hanno attraversato le torri usciendo dalla parte opposta tranciando non so quante travi e piloni . L'incendio ha fatto il resto
Io credo a quello che vedo e a ciò che è molto più probabile , non certo a cose che non so raccontate da non so chi
gli sbuffi sono compatibili con l'implosione dei piani superiori; lo united 93 è precipitato in pensylvania perché i passeggeri hanno tentato di prenderne il controllo e il fatto che della struttura sia rimasto poco è dovuto credo all'angolo d'impatto col suolo; noi siamo abituati a vedere aerei precipitati con angoli acuti nel tentativo di operare un atterraggio d'emergenza. rispondo all'ultimo punto: tutto è possibile ma uccidere tanta gente, dirottando o facendo dirottare 4 aerei, rischiare che venisse trovata la prova del complotto mi sembra da imbecilli più che da criminali. Per chiarezza: penso che l'amministrazione Bush sia stata di gran lunga la peggiore della storia americana
Uffici, il cuore della finanza mondiale, ed era per i newyorkesi un simbolo della loro potenza. Per chi voleva progettare un attentato sensazionale non esisteva obiettivo migliore e più semplice. P.S. anche io mi sono schiantato contro le twin towers...con un simulatore di volo. ci sono riuscito al terzo tentativo e con 3 ore di volo sulle spalle
gli sbuffi come si vede da molti video,sono pocchissimi secondi prima del crollo,e c'è ne sono anche piu di 2 alla volta,quindi se i piani sono implosi 1 sopra l'altro,c'è ne dovrebbero essere 1 alla volta e di seguito,non 2 o pio alla volta e non in ordine fammi capire dove è l'aereo non c'è ne un detrito,ne bruciature,ne i motori,che sono proiettili di 3 tonnellate a 800 km\h e che non si distruggono neanche cadendo da 10.000 mila metri
Una cosa che mi è sempre parsa strana è il fatto che, dopo lo schianto degli aerei ed il fumo che usciva dalle torri, queste cominciassero a crollare di punto in bianco senza piccoli cedimenti o avvisaglie...
ma anche il fatto che quando sono crollate i focolai erano quasi spenti,testimone il fatto di tutto il fumo nero che usciva
Scusami, non ho competenze ma provo a ragionare; se ci fossero state esplosioni controllate sarebbe dovuto accadere quello che dici...o no? Quindi l'aereo sarebbe frutto di un'illusione ottica?