e chi lo dice? Le temperature che si sono sviluppate all'interno delle torri sono nell'ordine dei 7/800 gradi, a quelle temperature l'acciaio perde gran parte della sua solidità
semplice perche l'acciao resiste a quelle temperature incomincia a piegarsi 1500 gradi circa,mancano all'appello 600-700 gradi
non voglio credere che possano aver fatto una cosa del genere...addirittura sistemavano cavi alla luce del sole... mi viene il vomito solo a pensarci, ma mi avete convinto ad andare fino in fondo a sta storia...
A me risulta, me lo ha confermato un ingegnere della mia società che fa analisi strutturali e prevenzione rischi incendio, che a 700 gradi l'acciaio perde gran parte della sua resistenza al fuoco e comincia a collassare
la butto li...x esempio i dischi freno di un'auto da corsa sono in carboceramica anzichè in acciaio...e si raggiungono temperature massime di circa 1000 gradi per una F1...quindi penso che sia come dici tu
a me risulta un altra cosa,ma cmq..... per rendersi conto dei piloni delle torri ricordo che era acciaio temprato
ci sono stati tantissimi edifici in acciaio che hanno bruciato per 24 ore,ma non sono crollati,la struttura in acciaio è rimasta perfettamente in piedi
infatti è stato causato dal peso dei piani superiori che sono collassati. I piloni di acciaio, stressati dal calore non hanno retto
non l'ho messo perché non ho nessuna conoscenza di ingegneria; riporto quanto mi è stato riferito:wink:
ok:wink: mi piace come sta andando questo thread,ovviamente come avrete capito io credo al complotto ci sono troppo cose che coincidono,troppo veramente.... ecco un altra immagine,vi prego di leggerle,anche se non ci credete l'acciaio non è piegato,ma tagliato
Proviamo a ragionare con ordine. Cosa abbiamo visto? Quali sono le conoscenze tecniche sulla struttura del WTC? Il crollo delle torri è compatibile con l'evento? il WTC era un obiettivo terroristico? Era oggettivamente possibile organizzare un piano tanto perverso e mandarlo in mondovisione?
io la visualizzo avrai qualche problema ora ti do il link http://xoomer.virgilio.it/911_subito/Immy11settembre/evidenza_esplosivi.JPG
Quali sono le conoscenze tecniche sulla struttura del WTC? :0 (io) Il crollo delle torri è compatibile con l'evento? : si non dimentichiamoci che è sempre 747 il WTC era un obiettivo terroristico?:forse si Era oggettivamente possibile organizzare un piano tanto perverso e mandarlo in mondovisione?: perchè no
gli usa,anzi meglio dire bush sono capaci di tutto ci stiamo concentrando solamente sulle torri,ma il wtc 7? non è stato colpito da nessun aereo e c'èrano pochi e piccoli focolai il volo united 93 non si sa che fine ha fatto ci sono migliaia di testimoni che affermano di aver sentito esplosione pocchissimo prima dei crolli ci sono altrettanti testimoni che hanno visto che gli aerei che si sono schiantati avevano un ringonfiamento sotto la pancia
Ti dico come la penso io. Penso che non ci sia stato nessun complotto ma una serie di errori ed omissioni da parte dell'intelligence gravemente impreparata ad una guerra sul territorio americano. Il perché ci sono tanti dubbi è dovuto imho:wink: a due circostanze: 1. è stato un evento non circoscritto ma un attacco complesso e articolato portato all'intero sistema; 2. l'attacco dell'11/9 ha scoperto gravi falle all'interno del sistema di difesa. La reazione goffa e violenta è una tragica conseguenza dell'impreparazione di un'amministrazione allo sbando.