con tutto il rispetto che ho per le vittime e per le famiglie delle vittime,vorrei aprire questo thread per parlare su queste teorie che vogliono gli attacchi terroristici agli usa siano stati effettuati direttamente dagli usa stessi perfino le famiglie delle vittime ancora non si danno pace non credono a quello che la commissione dell 11 settembre ha detto non vorrei che questo thread si trasformasse in un thread di politica ecc.... inizio io con un sito molto interessante http://xoomer.virgilio.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm guardate tutti i video e tutte le immaggini,c'è veramente da riflettere perfino i fisici e i grandi papaveri dei professori non credono alla versione ufficiale poi il crollo del wtc 7,mah.....no comment speriamo sia un thread costruttivo e sempre con un certo rispetto per le vittime
Bene ragazzi, raccomando a tutti un confronto sereno e pacato. L'argomento merita di essere discusso e le divergenze di opinioni fra noi emergeranno. Rispettiamo le vittime di quel giorno anche rispettandoci fra di noi
Ho visto molti filmati, partecipato a discussioni, acquistato "Inganno Globale", ho chiesto il parere di ingegneri...non riesco a non pensare che la teoria del complotto sia una forzatura. Il presunto scopo degli autori del complotto, scatenare una guerra globale per ottenere il controllo globale (sigh!), mi sembra una fantasia da b-movie; e poi, perché non c'è stata guerra globale dopo l'11 settembre? P.S. immagino che fra qualche post affronteremo punto per punto i dubbi su quanto è stato sotto i nostri occhi per molte ore. A dopo
lo scopo imho è ovviamente economico imho hanno voluto avere una scusa per poter dichiarare guerra al terrorismo e prendere i pozzi di pretolio ovviamente sono mie fantasia,ma che mi fanno pensare
Ho visto un video in cui si fa riferimento al fatto che il crollo è simile all'effeto di un'esplosione e si domandavano perchè le torri non hanno retto agli incendi. Non sono un ingegnere, ma sto cominciando a studiare per diventarlo ed in questo video non si fa riferimento al fatto che un aereo di linea ha intaccato la struttura, compromettendo tutto l'equilibrio della torre. Sinceramente non credo alla teoria del complotto.
Avete visto Fahrenheit 9/11 di M.Moore? La chiave di tutto è la tutela degli interessi sauditi in USA, ove gli stessi sauditi hanno investito una cifra pari al 7% dell'economia USA, miliardi e miliardi di dollari. I sauditi e G.W.Bush son culo e camicia da almeno 30 anni, da quando era un petroliere di scarso successo e loro foraggiavano i debiti che faceva con impressionante regolarità. E finirono per essere parte importante dell'industria di guerra degli USA, peraltro capeggiata da un compagno di merende di Bush
il costruttore delle torri che per puro caso è morto nel attentato, quando furono costruite potevano reggere diversi impatti di aerei,furono testati i piu grandi aerei di allora,cioe i boeing 707,leggermente piu piccolo del 757 testuali parole le torre è come una zanzariera,un aereo non fa altro che bucare la zanzariera come una matita
Questo non lo sapevo. In pratica hanno provato che potevano reggere sia lo sfondamento, il peso e l'intaccamento del nucleo in acciaio delle torri?
si lo hanno testato quando le hanno costruite e dopo l'attentato sul sito che ho postato c'è tutto anzi ora se trovo il video sul tubo lo posto,parla lo stesso costruttore delle torri ps:il nucleo delle torri,cioe i piloni portanti di acciaio centrali,non sono stati minimamente intaccati
i costruttori del wtc sono Minoru Yamasaki (morto nell'86) e Leslie Robertson, tutt'ora vivo, dato che nell'ottobre del 2008 presieduto ad un incontro all'università di ingengeria di bergamo...:wink: non prendiamo per oro colato ogni cosa che sentiamo dire...
non ricordo se era un costruttore o un ingegnere forse un collaudatore cmq mori all'interno delle torri,ma non trovo piu sto video
trovato si chiamava frank de martini qui c'è una sua testimonianza http://www.youtube.com/watch?v=t6S05aptquI
anch io non ci credo al complotto scatenare una guarre globale no ma scatenare una guarra in afghanistan si e ancora innocenti e alla fine l uomo piu ricercato al mondo dove è
Il costo delle guerre post 11 settembre è enorme (più di quanto costò la seconda guerra mondiale) e non è stata ancora pianificata una exit strategy definitiva Se stai cominciando studi di ingegneria dovresti conoscere il REI dell'acciaio:wink: Questo è un elemento interessante. I Bush sono sempre stati legati alla famiglia reale saudita da interessi a doppio filo.