alla fine non se n'è fatto di niente, mi offriva troppo poco della mia serie 1...mi rompeva aggiungere quei soldi per prendere un auto dello stesso anno della mia, che svaluterà di più, e senza optional.. ma uno sfizio me lo dovevo togliere, quindi domani ordinerò il modulo cntech per la mia e sarà guerra quando lo dirò ai miei..cerco quindi un posto letto e un lavoro inoltre la gnocca è più contenta perchè non le piace la z4..lo so, solo per questo dovrei mandarla a quel paese..ma che ci vuoi fare..
nooooooooooooooooooooooooooo non sai che ti perdi!!!se stai a da retta alle donne nn te comprerai mai nulla ahahahahahaha
Credimi non è stata colpa della donna :wink:...mi è dispiaciuto tanto..ma alla fine ha vinto la mia coscienza...
Ciao carloush, l'autobloccante intendi il differenziale autobloccante? beh, ho letto nel forum che si può installare e che in curva l'auto è un'altra cosa; nello specifico, come funge? se vuoi darmi qualche info in più ti ringrazio. Riguardo al cambio automatico, se ci fosse stato l'avrei presa comunque anche perché è molto più comoda; però mi piacerebbe di più quello robotizzato SMG-II o simile rispetto a quello normale. Non pensi?
ciau, volevo sapere che luci led hai messo internamente...e' difficile smontare la luce di cortesia posta sopra il portaocchiali (se si tratta di una coupe quella che hai), grazie dalmat
ciao io ho comprato un 2.0 e nonstante sia povera di cavalli è una gran macchina x divertirsi cmq una domanda qualcuno mi dice dove si trova la centralina che nn l'ho ancora trovata grazie ragazzi
fef ok grazie cmq spendere circa 800€ x le mappe e spenderne 50 è ben diverso :-) cmq mi occorre solo sapere dove è collocata nn puoi aiutarmi???
non lo so proprio guarda 800 euro????ammazza che ladri a me la fanno con 300 e il mappatore lo conosco da anni,poi scusami 50 euro un modulo ma cosa puoi aspettarti,poi sopratutto su un aspirtato come il 2.0 io lascerei perdere poi ognuno fa quel che vuole aspetta qualcuno piu esperto