quoto..... ma la ricerca della pizzeria prosegue e con Alberto socio fa 170.000 annui lavorando un giorno si e uno no!!
chi ti dice che non abbia esperienza in materia? In famiglia c'è chi per me, ed io sono cosciente di cosa significhi, però mi guardo anche intorno e osservo...
tu scherzi, ma è stata la seconda cosa (la prima era "quante gnocche ") che ho pensato quando sono arrivato a Roma... e prima o poi...
hai pagato 500 a parte gli scherzi...ogni giorno ,e ripeto ogni giorno,i miei amici vanno in pizzeria alle 10 di mattina fanno la pasta della pizza,di media x 180 pizze,sbucciano melanzane e zucchine e gli danno una grigliata,di media sono 10 teglie x ognuno nel frattempo arrivano anke i fornitori...e facendo "solo" questo escono alle 13 dalla pizzeria verso le 17.30 tornano x aprire la pizzeria mettere in ordine e prepararsi le varie cose,quelle messe in frigo etc etc...alle 18.30 (si 18.30) hanno già le prime ordinazioni...e cosi fino alle 21.30,durante i giorni feriali,sabato e domenica fino alle 22...poi chiudono puliscono,se non sono troppo stanchi e escono x le 22.30/23...ecco come è avere una pizzeria d'asporto...e di libero hanno solo il martedi :wink:
su questo purtroppo devo quotare... ma a noi che ce frega, andiamo a spasso e lasciamo i dipendenti!!!
magari...magari...poi,Paolo non sò di dove sei di Padova ma magari son anke vicini a te :wink: credo ke si portano a casa entrambi i soci netti 2000 € al mese o poco di più...
trebaseleghe, sono lontanuccio da Padova (ogni tanto vedi i tuoi furgoni a spasso, ma nessuno parcheggiato che dorme )
si loro l'hanno a ponte san nicolò x forza mica ci sono aree di sosta li lo fai te l'imprenditore...no?
conosco gente che scoperebbe solo quando la ragazza ha le mestruazioni e non sto scherzando, dicono che godono di piu...
sbagliato !!!! ne compri una forse....perchè le altre 2 se ne sono andata in IRPEG IRPEF IRAP CAZZI MAZZI PALLINE MOZZARELLE PROVINCIA ecc ecc ecc.... o no...?