shiva, non staremo (io per primo) esagerando ? fra: - gnocca - mare - posti meravigliosi di vario genere e natura - barche - pesca - cibo e bevande buonissime - gnocca non è che ci ritroviamo troppi continentali che vogliono trasferirsi sull'isola ?
grazie mille !!! è una barca studiata al 80% per la pesca..... per capire bene o male le dimensioni, davanti al pulpito se vedi i sedili sono separati, li si apre e si scende sotto
Complimenti Shiva le dimensioni si capiscono eccome:wink: basto pensare al prendisole di prua:wink: Complimenti ancora
Credo che il mondo della nautica sia addirittura più variegato di quello automobilistico, con soluzioni e filosofie diversissime ed efficaci comunque, quindi ben vengano voci fuori dall'autorevole coro C'è da dire che anche l'unico mio amico attendibile sull'argomento (campione di offshore) è della tua idea.E' lui che mi ha consigliato il KL24 :wink: E sempre lui mi aveva consigliato il fuoribordo perchè dice che se mi stancassi ho più possibilità di vendere separatamente barca e motore. D'altro canto è innegabile che sia soluzione esteticamente discutibile e sicuramente meno "sofisticata", oltre a mutilare da un punto di vista funzionale la poppa. Diciamo che sono aperto a tutte le soluzioni, tanto le mie esigenze le conoscete: - Cabina per 2 più comoda possibile - barca sicura - rivendibilità - prezzo Ma su che prezzi si aggira questo KL26, e perchè lo preferiresti al 24?
grazie black e scusami se ti ho offeso dicendo ferri da stiro! era solo perchè scende da un pershing..... logico che un islamorada la sognerebbero il 90% degli italiani!
questo a 50 mila lo trovi solo di seconda mano....... hai parlato di barca 7/8 metri..... il 24 a mio parere è piccino assai
Come promesso a Monaco tempo fa posto due foto al volo della Croazia/Lussino di quest'estate:wink: e la marina di Lussino (Malj Losinj)
Figurati Shiva:wink: tranquillo che non hai offeso nessuno:wink: anzi è giusto e bello confrontarsi Se leggi bene la prima risposta che ho dato ad Emiliano noterai che anch'io gli ho detto che dovrà adattarsi a certe misure... abituato ad un Pershing
Il KL 26, se non erro è uscito l'anno scorso perciò a meno di 50k non lo trovi parecchi soldi per un "giocattolo" del genere Imho:wink:
Per buoni intenditori Pershing 80 Pershing 90 Che viaggiavano assieme se non ricordo male di bandiera Spagnola P.S.: l'80 sembra piccolo rispetto al 90
Ragazzi ma il Sessa Oyster 25 è da prendere in considerazione? Cmq ora vado sul manò 22,52 di un amico in modo da farmi un'idea più chiara! A stasera!