Auto 54 salve, avete mai sentito parlare di AUTO54?e se si,come li valutate visto la vostra esperienza?
Ho visto un sacco di loro annunci in vari siti, le loro macchine sembrano belle (come tutte quelle ke si vedono in internet), ma non conosco nessuno ke abbia acquistato là. Mi spiace, ciao.
spesso basta il numero di telaio e poi vai alla bmw e ti fai dire com'è..oppure l'utente del forum ATD ti dice , sempre con telaio , il tutto. però visto che ci son passato anche io...ti consiglio che piuttosto di andar da un commerciante con la buona probabilità di prender un bidone, di andare direttamente in conce bmw e spendi ma ti danno garanzia, o comprala direttamente da un privato come ho fatto io e risparmi , e quello che risparmi al limite lo usi per sistemare eventuali " rogne". io sarò stato fortunato ma non ho avuto nessun problema, anzi auto favolosa. ho fatto qualche lavoretto di routine e basta. peccato che adesso mi è venuta la voglia di altro ...e la vendo
ehi raga oggi ho provato una 5er del 2003 automatica, scioccante sembra una bicicletta, ma c'è tutta sta differenza col manuale?ho fatto giro in D DS e M, mi e sembrato ke andasse un pokino + forte solo in ds ma x il resto a piedi totale
La differenza non dovrebbe essere così grande, in accelerazione e velocità max è quasi uguale, semmai, portandola al limite, in staccata, lì il manuale fa la differenza. Se hai notato una grande distanza tra le due o è una semplice sensazione o la seconda, forse, aveva qualcosa ke non andava.
la manuale và molto forte e io nn sono uno ke si impressiona facilmente, ma quella di oggi? ma a marzo 2004 veniva fuori col 218cv o con il 231? l'automatica ke ho provato ne ha 218
A marzo 2004 è sicuramente 218 mi sembra di ricordare ke il 231 è uscito nel 2005 Un mio amico, comunque ha il 218cv con cambio automatico ed è una bomba.
Ha qualche problema, la 218 auomatica ha prestazioni "quasi" identiche, non credo che noteresti differenze abbissali per 2 km/h in meno e un decimo in meno da 0 a 100!!!
C'è una 530d del 2004 con 99.921 km a 17.500 euro nella conce bmw di Palermo solo ke è la versione eletta ed ha avuto 2 proprietari. La vedi nella sezione usato nel sito bmw. Non so se abbia altri optional, ma se non è distante da casa tua un'okkiata potresti anke andare a dargliela, in conce avresti la garanzia e il prezzo sarà sicuramente trattabile visto ke non hai niente da permutare. P.S. grazie x la rep
ciao raga come vi và? :wink:a me male sto ancora a piedi, nn riesco a trovare sto 5er una faticaccia e un'impresa assurda
allora causa una mia enorme indecisione metto all'asta qua con voi la seguente decisione: manuale o steptronic? da buoni utenti lascio decidere a voi cosa prenderò mi raccomando ragazzi nn mi deludete, entro la fine di settembre mi devo motorizzare :wbmw