Finalmente oggi mi hanno detto che potevo ordinare la mia X6 con motorizzazione Euro 5. Attenzione mi hanno detto che accettano e inviano l'ordine in modo che la mia sia tra le prime vetture che entreranno in produzione. I tempi di consegna sono comunque previsti in Gennaio, ma il fatto che gia accettino le ordinazioni con quella motorizzazione fa ben sperare La configurazione è: X6 3.5sd Attiva Alpinweiss interni nevada neri modanature alluminio cerchi da 20 259 sistema hi fi pro logic 7 telecamera posteriore vetri e lunotto oscurati active steering interfaccia blutooth connessione usb pedane laterali scarichi del 5.0 (ben 1350 euro) montati prima della consegna dalla conce a norma e in garanzia. Che ne dite?
...che dire....COMPLIMENTI !! La configurazione è ottima, se la ricevi Euro5 è il massimo.... Solo due dettagli: - le modanature alluminio sono delicatissime, hai letto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=168466 ?? - i terminali a 1350€ mi sembrano un esagerazione....tanto più perchè montati prima della consegna....non dico che potevano farti un omaggio....ma a quella cifra....mi pare che a listino costino sui 550€...poi c' è il montaggio.... ma almeno quello fattelo "regalare"
Complimenti Innanzitutto complimenti per la bestia. Dato che anch'io sono in procinto di acquistare una x6 30d, mi dici oltre all'I Drive II, e euro 5, cos'altro c'è di nuovo?
...esatto! e poi trattandosi di X6....macchina da calciatori, attori, allenatori di calcio, etc. quindi miliardari, ci daranno giù di brutto... sennò come fanno a recuperare le campagne promozionali per la serie 1 e 3...?
quella gente li prende il 50i... infatti non ce ne ê neanche uno sul forum... noi sul forum abbiamo tutti dei diseloni..
Non so se ritoccheranno il listino ma a me il venditore (figlio del titolare, nonché mio amico) mi ha assicurato e gliel'ho fatto scrivere sulla proposta d'acquisto che il prezzo rimarrà quello concordato alla stipula anche se da qui alla consegna i listini varieranno
... in effetti questo è successo anche a me... contratto firmato ai primi di dicembre 2008, consegna a fine aprile 2009.... a febbraio BMW ha passato di serie la chiusura comfort del portellone post., che fino ad allora era optional, aumentando contemporaneamente il prezzo di listino delle X6 di oltre 2000€ il mio amico venditore mi ha garantito il prezzo concordato nel contratto a dicembre e così è stato...
Io credo che se oltre all' I Drive II aggiungono anche il nuovo navigatore e la nuova telecamera tridimensionale, per una X6 l'aumento di prezzo può anche starci.
.... scusa, ma quale sarebbe il nuovo navigatore ? con l' I-Drive II non è già automaticamente incluso ?
da quale conce? a Bergamo mi hanno detto che i motori diesel euro5 arrivano a Giugno o addirittura a Ottobre 2010? grazie.
ATTENZIONE!!! Hai ragione proprio ieri 16/9 mi hanno ufficialmente detto che le X6 euro 5 entreranno in produzione a Marzo 2010 e quindi le prime consegne saranno previste per Giugno! A questo punto sono stanco di aspettare e ordinerò la mia macchina per immatricolarla a Gennaio 2010. Che scarsa serietà e professionalità..