Hai messo il tuo nome tu sul forum pubblico credevo non fosse necessario Comunque la mail non l'ho inviata perché mi torna indietro. Per il discorso IVA certo poi bisogna pagarla in Italia!
il mio nome l'avevo messo piu' di 1 anno fa.... meglio cosi' se non hanno visto il mio nome, visto che all'epoca ricordo che poi la remus mi aveva scritto dicendo di non dire piu' in giro che lo scarico costava quei soldi
Cmq non avevo parlato di soldi nell'email ma solo chiesto il prezzo migliore. Ho cancellato il tuo nome cmq dal mio post di sopra
non mi ero spiegato x me non e' un problema far sapere sul forum il mio cognome, in molti mi conoscono e poi avendo fatto centinaia di gare, sul web ilmio cognome esce ovunque :wink: il discorso riguardava solo la remus, i quali erano stati gentilissimi, mi avevano dato un prezzo da rivenditore e a quel prezzo in molti erano interessati.... cosi' sono stai subissati da una decina di mail di italiani e mi hanno contattato dicendomi di non confermare quel prezzo :wink:
considerazione sul Ragazzon, ha l'interno dei turbi del teminale rivestito che hai detto non ti piace, una volta che si sporca un pò con i gas di scarico e diventa nero non si vede niente e sembra come l'originale, verificato di persona con lo scarico della mia nuova STI e con altre diverse auto.
Bene, resta da capire se è omologato per l'uso stradale e se si può installare senza modificare/segare gli attacchi originali. Ho inviato una email attendo la risposta ...
io darei importanza primaria alla omologazione Sul fatto di tagliare è una cavolata, nel senso che una volta tagliato lo scarico originale lo si può flangiare perciò in futuro per smontare-rimontare basta un'attimo, 2 fascette e via... hanno sempre fatto coì sulla mia, non serve saldare nulla. Lo stesso vale per lo scarico after market, flangiabile anch'esso (almeno che non sia già nato così) per un montaggio-smontaggio rapido. Le flange sono dei semplici raccordi che vengono saldati sul bordo dell'imbocco e fissati poi con fascette di acciaio, qualunque marmittaio è in grado di fare questo lavoro, io l'ho sempre fatto fare direttamente in fabbrica da Ragazzon, ma tu forse sei un pò scomodo essendo in Calabria giusto?? Il mio scarico Ragazzon della 320cd
Date un' occhiata a questo 3d con le specifiche (peso, costruzione, prezzo, video ecc.) e vari link :wink:
le sonde sono sui primi catalizzatori mi pare...sui secondi e risuonatore nn dovrebbero esserci sonde
Differenza stock - akrapovic [YOUTUBE]caZ4QmHKXuQ[/YOUTUBE] ...Personalmente??? [YOUTUBE]SVM6fWjNVEk[/YOUTUBE]
Personalmente sono molto soddisfatto del sound "originale" dell'M3, silenzioso in autostrada senza alcuna risonanza e sufficientemente deciso quando si fa una "tirata". Certo, quando si va in pista è un'altra cosa e ci vorrebbe di più. In ogni caso, se mai dovessi fare la follia, sarebbe TOTALE: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=z2tNk-EIl0U&feature=related[/youtube] KREISSIEG
a me sinceramente quel risucchio quando c'e' il cambio di marcia, non e' che mi faccia tanto godere cmq troppo casino
Il Kreissieg è ottimo, tempo fa sentii una Lambo vecchio stampo con un impianto di quella casa, e faceva veramente PAURA...però è solo per chi cerca il massimo in questioni di sound, è violentissimo, e non so se sia omologato