Ragazzi finalmente dopo un mese e mezzo che il carrozziere ha il diffusore in carbonio csl si è deciso a verniciarlo..risultato?troppo chiaro..ha cannato il colore...io non ho parole,è da luglio che ha il mio diffusore ed è persino riuscito a farlo troppo chiaro...per disperazione penso lo terrò così...però un po si vede....che stresssss
scolta l ultimo che mi ha fatto una cosa del genere non l ho pagato... spero che anche tu abbia fatto la stessa cosa...
E' un amico di famiglia..è per quello che ha fatto con comodo..io sono stato in ferie e ho evitato di mettergli fretta sperando che almeno facesse un bel lavoro...nemmeno quello!!!domani la guardo bene e faccio una foto...mi toccherà smontarlo di nuovo e farlo riverniciare....un parto sto diffusore!!Di topaz blau sul pantone ce ne sono due(uno più scuro e perlaceo e l altro più chiaro)..l ha persino messo a confronto con l auto me lo ricordo benissimo...come abbia fatto a sbagliare non lo so..
stessa cosa... ma i soldi non glieli ho dati... cioè lavori di mer*a, ci metti un sacco (perchè non ha voglia di farlo) e pretendi che ti pago... adesso siam ancora amici però l auto la porto alla carrozzeria a fianco...:wink:
io la chiamo incompetenza... e come mi rispose il carrozziere quando gli chiesi se potevo fare una modifica al tetto della smart, che mi disse, quasi niente è impossibile, basta avere i soldi...
spiega meglio..mi interessa anche io ho in garage il baule CSL in carbonio e dovrei farlo verniciare ma sono indeciso se lasciare del carbonio in vista oppure verniciare in toto.
No,non mi riferivo al baule bensì al diffusore quello attorno agli scarichi:wink: Cmq se hai il baule csl in carbonio ho visto una soluzione interessante per verniciarlo,ovvero tutto verniciato lasciando in carbonio solo il profilo della pinna che sporge dal baule..se trovo una foto nel pomeriggio la posto..sta davvero bene,se l avessi lo farei sicuramente così!
Ragazzi posseggo paraurti replica m3 anteriore...vorrei montare gli splitters in carbonio come questi...che ne pensate? monteranno ? date le foto che ho visto in questo 3d...sembra che montino...vi posto qualche link .... attendo una vostra dritta in merito..GRAZIE..!:wink: ecco il 3d in questione... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=169780&page=3
Massi in tutto questo ti faccio i miei complimenti per il "nuovo" upgrade...ma una foto di risultato finale?no?...attendiamo!
la macchina entra in carrozzeria lunedi per montare tutto e molto probabilmente per cambiare colore. appena pronta posterò tante foto. intanto eccola qui sabato scorso al matrimonio di mio fratello.
Caspita...davvero notevole...la tua auto! mi hai fatto ricordare che anche la mia "bimba" è stata ad 1matrimonio.. P.s. cosa ne pensi di ciò che sto cercando di capire? ovvero..gli splitters che hai te sul paraurti csl...montano sul mio replica?