si ho lavorato in una ditta dove facevamo i braccetti per l'ocap...e devo dire che eravamo rigorosi nei controlli..confermo la buona qualità..
Io sono stato dal mio meccanico di fiducia e dopo attenta valutazione mi ha fatto cambiare solo le boccole anteriori e effettivamente o risolto il problema saltellamento e conseguente scrocciolio sul pavè. Naturalmente originali bmw, che nel frattempo ha provveduto a modificare il ricambio assemblandolo con gomma più spessa e leggermente più rigida nei punti di maggior sforzo. Totale spesa 220.00 euri
Qualcuno mi da un parere su questi? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370257263353&ssPageName=ADME:B:WNARL:IT:1123 Grazie e ciao a tutti da un nuovo arrivato
Sono commerciali. La marca non la riportano, cmq quel sito ha prezzi sempre molto bassi ho acquistato da loro anche io con soddisfazione per dischi freno + pastiglie. I dischi ad esempio erano di una marca scandinava con varie certificazioni e le pastiglie tedesche. Poi in Germania sono più rigorosi sui prodotti.
eccomi qui. con i silent block dei bracci oscillanti da cambiare. uso la macchina in modo gravoso. gli originali sono durati 10.000km, ho bisogno di qualcosa di nettamente più robusto dell'originale ma che non sia teflon rigido come i powerflex. qualche esperienza in merito? quelli M3?
http://cgi.ebay.de/2x-Hydrolager-Qu...temQQptZAutoteile_Zubehör?hash=item3efa73b1c9 meglio degli originali quindi?
io mi ci trovo bene..un pò spaesato all'inizio perchè con i 18 sentivo ogni minimo sassetto..cosa che prima non avvertivo.
posto qui per non aprire altre discussioni... ma dopo che cambio i silentblock debbo ricontrollare dal gommista tutta la geomatria dello sterzo (convergenza ecc.) ?
che non ammortizzando le imperfezioni la guida diventa veramente faticosa. mai provati, ma mi fido di chi meli ha sconsigliati.
Ma x caso il tuo meccanico si kiama "lupin" io li ho cambiati un mese fa ed ho pagato 70euro. X sicurezza vatti ad informare in negozio x pezzi di ricambio, e tagli la testa al toro.:wink:
Qualcuno ha esperienza dei braccetti + silent block della Meyle ?? Come sono dal punto di vista qualità ?
c'è stata una incomprensione. chi meli sconsigliava si riferiva ad un altro tipo, in teflon pieno. i powerflex sono approvati perchè teflon su gomma. ora cerco da chi prenderli spendendo il meno possibile