Ciao a tutti. Finalmente ho comprato la mia prima BMW! E sono molto contento della mia BMW 318i Touring E46 del 2000. Si tratta di una pre-restyling che è stata trasformata in restyling dal precedente proprietario. Gli ha cambiato un po' di tutto: parafanghi anteriori, paraurti anteriore (e ha messo quello del coupè che secondo me ci sta benissimo), frecce, luci posteriori, riverniciatura in tinta del paraurti posteriore eliminando il nero delle modanature e, per finire, cerchi in lega. Ho comprato la macchina con un chilometraggio di 172.500 km e ne ho già fatti (in 1 mese) 4.500. Il motore è perfetto! Sembra uscito ieri dalla concessionaria. Serve solo una pulita al debimetro e al corpo farfallato, filo nuovo dell'acceleratore (o lubrificazione del vecchio) e (più importante) braccetti e silent block (monterò i Powerflex). Per quello che l'ho pagata credo di aver fatto un affare! Ecco le foto: Spero davvero vi piaccia e, comunque, consigli e suggerimenti sono bene accetti. Grazie a tutti Ciao Marco