scusate se ho sbagliato ma solo ora vi sto leggendo,ho fatto così tanto rumore? vi avrei ringraziato subito se eravamo in una chat,comunque spero che vale lo stesso......GRAZIE......
cmq non è nel mio stile,vi sto leggendo solo ora,anche perchè ho tre figlie piccole con molte esigenze.
però la chat è messaggeria istantanea il forum no,mi sei sembrato un pò troppo precipitoso a sparare sentenze.
magari intanto dici graziee...per interessamento..poi se informazione è vera........ringrazi con i fiocchi...
Forse i commenti si sono "lasciati un po' andare", però pure tu non è che ti sia presentato nel migliore dei modi...e stai continuando su questa strada, mi sembra:wink:
ok sono siciliano ho una moglie e tre figlie 2 di 10 1 di 12 ho acquistato il 320 touring giovedì scorso è del dicembre 2007 ha 177cv è grigio scuro la versione è eletta come optional ha lo sterzo il freno a mano e tanta potenza,prima avevo una golf 4 130cv nera.
cmq l'accendisigari non mi funziona e non sò quale fusibile cambiare..per favore mi potete aiutare? Grazie.
intanto grazie per la risposta, tu dici il librettino che c'è dentro il vano? oppure il libretto d'istruzioni che mi hanno dato con la macchina. perche nel libretto nel vano portafusibile manca l'iconcina dell'accendisigari.
non trovo nulla c'è scritto che nel vano troverò il libricino con una pinzetta e dei fusibili di ricambio,il libricino c'è la pinzetta pure il resto manca