Ciao ragazzi. Sul numero di settembre di "Tutto fuoristrada" confermano che le prenotazioni della X1 sono iniziate a luglio 2009.
35.000€ una x1 non ci credo,mettici quattro scemenze e vedi come il prezzo sale,nel 2005,7-8 mesi dopo che usci la serie1,veniva 33.500,120d,futura,step e cerchi da 17,una x1 non credo che costerà uguale.....
parlavo di listino, cmq con 40k senza sconto porti a casa la 20d auto navi xdrive c'è sempre la 18d...
perche non posti la fonte di questa tua notizia? non se n'è mai parlata di una x1m, tantomeno di una serie 1m...
In Italia il 24/25 ottobre. Ci sarà comunque al salone di Francoforte la prossima settimana. Sul numero di quattoruote di settembre è presente in listino.
Ma quanto costa???????? Ciao a tutti...ho configurato una X1 e con 4 cazzatine sono riuscito a superare i 47000 euro. Ma quanto costa sta macchina. Vale la pena spendere così tanto per una macchina che poi è l'entry level dei SAV. Secondo voi che sconto si riuscirà ad ottenere? Grazie a tutti ciao.
ma purtroppo è cosi',come quando ci si lamenta del prezzo della q5,che arriva vicino alla q7,i prezzi sono quelli. cmq di simil suv,della stessa fascia c'è ne sono vari a prezzi inferiori.
ed avete visto quanto è bassa?????? è la mia idea.....o è molto bassa???? vederla dal vivo mi sa che sia......mah! ....che alla BMW abbiano fatto ad agosto decine di preordini, a scatola chiusa.......mi fa sorridere........ ma credete a tutto?????