purtroppo mi sono giocato la mia touring | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

purtroppo mi sono giocato la mia touring

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da rennster, 7 Settembre 2009.

  1. rennster

    rennster Kartista

    98
    0
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring e91 rest
    ti assicuro che è un botto pazzesco contro un ostacolo fisso.
    meno male che ho picchiato vicinissimo alla ruotadestra e che quindi la macchina è ruotata di 90 gradi mettendosi di traverso con il muso verso dx.
    se picchiavo in mezzo al cofano restavamo lì.
     
  2. tizianoz

    tizianoz Secondo Pilota

    945
    68
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.515
    320d futura E91
    Solidarietà collega..........
    Io per un malore ho distrutto la mia a6(nn una grande perdita) che mi è costata 9000 euri con pezzi di recupero.....
    Non credo spenderai di meno purtroppo.
    Pensa che hai la fortuna di essere qui a raccontarcelo con tutta la tua famiglia .
    Di macchina se ne fa un'altra di vita tua e dei tuoi famigliari no
     
  3. Ghevèn

    Ghevèn Amministratore Delegato BMW

    3.190
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    'Azz, brutta bestia il colpo di sonno. Ho avuto a volte un sonno micidiale alla guida e ingurgitavo caramelle o Coca Cola (e comunque l'effetto dura 10 minuti), ma leggere queste cose mi spaventa: a me non è mai successo, ma prima o poi capiterà...

    Solidarietà...
     
  4. alelocate

    alelocate Direttore Corse

    1.853
    21
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    :eek::eek:[-X
     
  5. bmwev

    bmwev Secondo Pilota

    983
    26
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Solidarieta'!

    Io tempo fa sottovalutavo il colpo di sonno. Mi dicevo sempre che quando guido mi e' impossibile addormentarmi. Pero' qualche anno fa ritornando da un viaggio di lavoro, dopo non aver dormito una notte e lavorato l'intera mattina, al ritorno guidando rilassato per l'autostrada a 130, all'improvviso mi sveglia il collega dicendomi: CHE FAI? Mi sveglio che stavo guidando sulla corsia di emergenza. Se non mi svegliava il collega chissa come finiva. Comunque una volta svegliato mi e' passato un calore per tutto il corpo dallo spavento e dopo ero piu' sveglio che mai.
    Una brutta cosa il sonno quando si guida!
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Mamma mia, hai anche la mia solidarietà!
    L'importante è che tu sia qui a raccontarlo e che le conseguenze siano "limitate" alla (comunque fastidiosa) frattura allo sterno di tua moglie.
    Tutto il resto passa in secondo (e anche in terzo..) piano!
    Ciao :wink:
     
  7. Acquaragia BMW

    Acquaragia BMW Direttore Corse

    1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Solidarietà anche da parte mia,
    L'importante è che non ci siano danni che con un pò di tempo non si possano riparare.

    Tanti auguri di pronta guarigione a tua moglie.
     
  8. bmw320d_e46

    bmw320d_e46 Secondo Pilota

    767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    solidarietà, mi dispiace per tua moglie, per fortuna tu e tua figlia non vi siete fatti niente!!! (la macchina la puoi sempre ricomprare).
    meno male che guidavi una bmw, che a sicurezza, sa il fatto suo...

    io il 2004 guidavo una clio 1.2 del "92 partito da belluno dopo una settimana di addestramento in montagna,:snipersmile: (lavoro nell'esercito) mi trovavo sulla caserta-roma, erano le 4 di mattina,:wakeup in un attimo mi sono ritrovato dalla corsia di marcia alla terza corsia e la testa poggiata al finestrino:zzzz non sò come ho fatto a svegliarmi in tempo, altrimenti....:ciaotutti

    La clio non è bmw :wbmw
     
  9. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.415
    11.406
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Mio fratello qualche settimana fa si e' svegliato in un fosso con la sua mini.....4000 euro di danni...... andava piano e non ha preso colpi secchi...... purtroppo il colpo di sonno e' una gran brutta bestia.
     
  10. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv



    no... ero su una fiesta 10 anni fa!
     
  11. marcomau83

    marcomau83 Secondo Pilota

    843
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Mi dispiace paesano...
    Prova a farti fare un preventivo da un buon carrozziere...se ne vale la pena di risistemarla..
    Mi dispiace davvero tanto!!! Dove è successo il fattaccio?
    L'importante ricorda di essere vivi.. poi le macchine si ricomprano...anche se ti gireranno a 3000 immagino...
    Auguri e tanta solidarieta'...
    Ciao
     
  12. Marconycity

    Marconycity Secondo Pilota

    922
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Ex320d E92 blu creambeige STEP
    Solidarieta' e a disposizione per qualsiasi consiglio tu abbia bisogno . Io la rottamerei, visto l'importanza del danno e soprattutto non puoi sapere le centraline elettorniche della macchina (disseminate per tutta la macchina) che tipo di danno hanno riportato. Ci sono societa' specializzate che comprano auto incidentate, prova a chiedere.
     
  13. danilibra

    danilibra Amministratore Delegato BMW

    2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    l'importante e' non aversi fatto del male seriamente a parte la moglie che guarira presto!! poi le macchine si ricomprano o si sistemano.......non tradire le bmw visto che vi ha salvato la vita.....ciao e buona guariggione alla moglie
     
  14. blassato

    blassato Kartista

    76
    1
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.720
    E90 330xd, EX E46 330cd
    Ciao rennster,
    solidarietà anche da parte mia. Io, al posto tuo, eviterei di sistemare la vettura perchè oltre al fatto che spenderai un botto non mi sentirei mai molto sicuro su una macchina che ha subito un tale danno.#-o

    Riprendetevi tutti presto, questa è la cosa più importante
     
  15. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.272
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Mi unisco al coro della solidarieta' e ti faccio un grosso in bocca al lupo per tua moglie:wink:

    Il colpo di sonno e' TREMENDO:sad: molti anni fa ad un mio amico e' successa la stessa cosa ma in autostrada:eek: di notte e per fortuna non trafficata. Ha distrutto la macchina e decine di metri di guardarail a destra e sinistra finendo cappottato:sad: macchina distrutta ma lui semi illeso.

    Fatti fare un preventivo della eventuale riparazione e valuta il da farsi... Io non la terrei ma da quanto ho capito la macchina ha poco piu' di un anno:sad: che peccato!

    Ancora solidarieta':wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2009
  16. iceman76

    iceman76 Primo Pilota

    1.037
    10
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    sono dispiaciuto e spero che tua moglie si riprenda prima possibile, per l'auto non ti preoccupare che te ne comprerai un'altra. un saluto.
     
  17. capomauro

    capomauro Kartista

    63
    0
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 eletta
    ciao, mi dispiace tanto; nella sfortuna sei stato molto fortunato, poteva andare decisamente peggio; auguri di buona guarigione alla tua signora, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno e non il mezzo vuoto; sei ancora tutto intero e puoi avere una bella storia da raccontare...
    per l'auto si può riparare, tempo fa vidi da un carrozziere vicino casa mia che aveva tagliato in 2 parti (avanti e dietro) 2 golf. stesso modello, colori diverse, una danneggiata seriamente davanti e l'altra dietro; le stava saldando insieme per farne una buona e riverniciare il tutto di un terzo colore scuro...
    sto carrozziere compra macchine incidentate e poi le rimette in sesto, tirando e raddrizzando il telaio...
    l'auto si ripara, tranqui, però non a gratis...
    di nuovo in bocca al lupo per la signora...:wink:
     
  18. euge52

    euge52 Collaudatore

    474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    comprendo in parte il tuo stato d'animo. Ho subito un incidente a giugno e mi sono ritrovato una macchina semidistrutta (22.500 € di danno) non ho subito gravi danni, ma sono rimasto sconvolto..Penso a te ed a tua moglie e tua figlia....spero possiate tornare presto alla "normalita" serenamente con la speranza di dimenticare presto. Ah, io la macchina l'ho fatta riparare...per adesso va bene..poi vedremo...
     
  19. Manu 320d

    Manu 320d Direttore Corse

    2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    dispiace moltissimo, spero che tua moglia gurisca in fretta
     
  20. KECH

    KECH Kartista

    84
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3
    Cavolo....dispiace soprattutto per tua moglie.....poi certo per la macchina.....solidarietà anche da parte mia.
     

Condividi questa Pagina