Dopo aver chiesto pareri ed avvervi ammorbato con i miei dubbi mi sono accorto di non aver mai inserito le foto della mia nuova (usata) 530 D... Allora provvedo subito... questi li ho messi io:wink: devo dire che rispetto alla 1er è decisamente un bel passo in avanti
Complimenti, è il modello/dotazione che cercherei come sostituta della mia E39. Hai anche il blutut??? Se puoi, vuoi, potresti dirci, anno, km, e magari prezzo (anche in PM).
bella complimenti magari dico una cazz.ata, eventualmente gli esperti di touring mi vengano in soccorso ... dietro mi sembra un po' bassa, potrebbero essere i "soffietti" (che nelle e61 sostituiscono le molle... non mi ricordo come si chiamano) da cambiare ?
ciao ack pure io nella foto l'avevo notato ma se guardi la prima e pure quella da dietro sono normali invece... per me è la regolazione automatica delle sospensioni che tutte le 5 touring hanno... è normale
Anch'io ho notato che la parte posteriore è molto bassa...la regolazione automatica non dovrebbe tenerla un pò piu alta?
ve ne siete accorti voi che è un po bassa dietro, sono arrivato un po tardi un consiglio sarebbe di coprire le targhe.:wink:
non vi sfugge niente però pensi sia la posizione della macchina perchè il terreno non è in piano...almeno spero cmq al prossimo tagliando la faccio controllare. Considerate che è il modello attiva, quindi potrebbe anche essere l'assetto Dati della vettura: comprata a maggio di quest'anno e imm. sett. 06 - km 76.000 (ORIGINALI) - prezzo ..........21.500:wink: anche se quando l'ho ritirata c'era ancora il talloncino della concessionaria ufficiale Bmw che indicava il prezzo di euro 29.000 Non chiedetemi perchè l'ho pagata così tanto di meno devo dire che finchè non ho visto arrivare il Cdp a casa sono stato preoccupato non poco
In effetti dietro è un pò bassina, pur tenendo conto dell'assetto sportivo, è come la mia, però io l'ho fatta abbassare di 2 cm a me piace + pari possibile, + bassa davanti proprio non la digerisco, per quanto riguarda un fattore estetico, e per la tenuta idem, mi trovo meglio se l'assetto è pari :wink:
vado ot....per tutto il mese di agosto ho cercato un collega di Milano per una domiciliazione senza successo, erano tutti in ferie fino a settembre!!!!! non mi sono ricordato di te magari mi saresti stato utile Sarà per la prossima..