salve ragazzi....stasera mentre levavo la chiave...mi si e' accesa la spia del bloccasterzo..che gia' avevo cambiato in garanzia.......solo che ora e' scaduta..... sapete se c'e' qualche campagna di richiamo....o...devo sborsare i soldi di tasca mia...???
e' stato cambiato tutto il bloccasterzo..all'epoca... ma stasera per la prima volta si e'accesa la spia di nuovo.... la spia e'....il volante..con sopra il lucchetto....
A me una sola volto si era accesa, ma era un falso allarme, il navi diceva che non era nemmeno possibile accenderla, ma alla fine si è accesa al primo colpo. Non sò esattamente cosa sia successo! boh
ciao, a me succede da un po, ma è un falso allarme rimasto in memoria, proprio in questi giorni sto provvedendo a rimuoverlo tramite centralina....che da i numeri....
A me si è accesa un paio di volte perchè il volante sforzava molto contro il bloccasterzo, per sistemare il tutto ho tirato subito fuori la chiave e rimessa dentro, mentre si sente agire il bloccasterzo ho fatto il classico movimento con il volante per sbloccarlo e magicamente si è sbloccato. Io cerco di non far sforzare mai il bloccasterzo, così ci dovrebbero essere meno probabilità di rottura.
un'accorgimento che io ho e' quello di parcheggiare sempre con le ruote dritte si dice che ne beneficia...an'altra cosa da stare attenti e' quando si entra in macchina di n on toccare violentemente lo sterzo con le gambe ciaooo:wink:
si quello er aun accorgimento che avevo preso ankio..tipo non paecheggiare mai con le ruote sterzate...ora sono andato in conc mi hanno detto che cè un nuovo aggiornamento...a sui tempi ne avevo gia fatti due..
mi hanno detto che cè da fare un nuovo aggiornamento..comunque prima che scadesse la garazia ero stato chiaro.....visto che la prassi prima di cambiarlo devono essere fatti due aggiornamenti... all ultimo chiesi e se risuccede dopo i 2 anni ,loro mi hanno detto che ne avrebbero tenuto conto..spero che mantengano la parola..
no hanno fatto solo aggiornamento ...io insistevo per la sostituzoìione ma loro mi hanno detto che la prassi era quella..
ke palle pensavo fosse un episodio singolo invece stasere si è riaccesa la spia del bloccasterzo..speriamo bene..........mi passeranno l'intervento ????senno quanto spendero???
anche a te?...ma lo avevi gia' cambiato?..come me?.. comunque ho usato la macchina ieri e oggi..ma non si e' acceso niente....sgrat.....