Salve Ragazzi. Una Curiosità Voi negli 8 tasti sotto il lettore DVD cosa avete memorizzato? Io per ora ne ho usati solo 2, sono ancora in fase conoscitiva della mia E92
Hai visto che spettacolo??? Sono anche a sfioro!!!!! Per adesso ach'io niente, solo nel numero 8 c'è scritto TP che non sò che vuol dire... Cosa ci si può memorizzare? Solo brani musicali o anche altro?
Si molto bello il sistema. Io ho memorizzato l'acesso diretto senza ultilizzare la manopola dell'Idrive alla chiavetta USB e un percorso di navigazione. :wink:
Forse devo leggermi la bibbia (libretto di istruzioni) che mi hanno dato insieme alla macchina... Utile se ci si può impostare anche le funzioni del'idrive.
Puoi memorizzare qualsiasi cosa, anche se tenere la visione notturna o diurna del navi (io l'ho messo), poi l'indirizzo di casa, oppure le impostazione della radio, della usb....ecc...tutto!
Questà è una gran cosa, lo faccio subito... ossia... mi leggo le istruzioni su come fare e poi lo faccio...
tasto 1 - destinazione casa tasto 2 - chiamata all'azienda tasto 3 - chiamata alla moglie li uso tutti e tre tutti i giorni, non sento altre necessita' per i 5 inutilizzati. basta tenerne premuto uno per memorizzarci quello che stai facendo e che e' visualizzato sul display.
ma con l'idrive 1 non si possono memorizzare le stazioni? io sulla e92 avevo solo la radio prof e potevo memorizzare 12 stazioni....
@ danielelibrato Riduci la firma come da regolamento, grazie http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=79326
Ma questa possibilità di memorizzare 1000 funz ai tasti sotto il DVD è solo dei restyling o pure io ke ho un professional di metà 2007 ce l'ho?
devi premere il tasto option e selezionare visione notturna vedi questo link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152423&page=2 :wink:
Ho visto.......... grazie Però le immagini proposte sono dell'Idrive 2 ......... io ho l'Idrive 1 e non credo ci sia la funzione........ però cercherò :wink:
Ciao Ragazzi spero di essere d'aiuto per chi ha chiesto come memorizzare funz. veloci sui tasti. 1. Sfiorare uno dei tasti a scelta, sul monitor si vede cosa c'è memorizzato. 2. scegliere mentalmente un tasto libero a piacere 3. Con l'idrive cercare la funzione desiderata e fare in modo che sia selezionata (riquadro arancione). 4. tenere premuto il tasto scelto in precedenza finchè non compare a monitor la conferma di avvenuta registrazione. Fine. molto bello, ho memorizzato anch'io solo i primi 2 1.inserimento indirizzo destinazione 2.visione diurna/notturna