Vabbè dai 4S Pignolo Cmq gran cavolata il "vecchio" 996 solo 4s, non capisco la necessità della trazione integrale sulla 911
Ho letto prima e ultima pagina. Ma il 996 S quale sarebbe? Che sappia io hanno fatto il 993 Carrera S (RWD e rara e stupenda) e il 997S ma il 996 mi manca all'appello. Sarà stato un 4S? Se si parla di montagna non lo so.. a volte i valori in cambio mutano un po'. Nel senso che di una Serie 1 (che motorizzazione?) probabilmente nelle mani giuste va di più, ma nelle mani di uno mezzo e mezzo già ci potrebbe essere da discuterne. In montagna in discesa con qualsiasi macchina io una Mini JCW alle costole non vorrei averla, tanto per dirne una. Io ho fatto diversi giri al Mugello dietro un 997S: piano piano l'ho preso e l'ho passato. Io non sono bravo ma quello era peggio di me. Magari ci sale Bleekemolen o Ortelli e mi massacrano. Però può capitare che macchine abbastanza diverse si trovino a viaggiare con lo stesso passo.
Evidentemente il 996s è stato un errore di battitura, è ovvio che si tratti di un 4s, o al limite di un 997s (dubito fortemente fosse un 993s...)
Sono limiti diversi la pista e la strada. Divertono entrambi ma sono guide diverse. Con la guida da pista, anche trackdaystica in strada non duri più di 2 Km.