ho visto solo adrenaline (2€ nastro originale su bancarella... spesi male) e delicatessen... che dire, delicatessen è uno dei miei preferiti.. il mondo è vario
Adrenaline mi sta sulle palle per la scena del gatto nella borsa (sono animalista e amo i gatti) e per la violenza della scena sulla "scultura umana", davvero gratuita Delicatessen aveva un trailer ingannevole, penso che molti ma non tutti si aspettassero una commedia simil pecoreccia:wink:
Azz ... non ci avevo fatto caso ... Io per la verità credevo fosse un film del genere demenzial-comico, invece man mano che lo vedevo, non riuscivo a capirne il senso. IMHO non ha nè capo, nè coda
adrenaline che ho visto io è un altro ... delicatessen è un manifesto sul vegetarianesimo, e sul cattivo mangiare in genere, del quale il regista (non ricordo il nome ma è lo stesso di "il meraviglioso mondo di amelie", altro film tra i miei preferiti) è un noto attivista
sparo una bomba. non so quanti di voi l'abbiano visto. pur avendo cercato in vari vocabolari della lingua italiana, non ho trovato aggettivi ed epiteti abbastanza negativi ed offensivi per questo...(non saprei come definirlo ) [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=T391caz0ESM[/YOUTUBE]
Lo ripeto ancora , PECORE ASSASSINEEEEEEE !!!! poi , ''Fuori di testa'' di Peter Jackson (quello dell'insopportabile trilogia degli anelli) , ''Maial Zombies'' , ''il silenzio dei prosciutti'' , e purtroppo ne ho ancora a bizzeffe , come i film di Mayer , o Psycho 2-3-4 , oppure...
Qui c'è da ridere. Anni fa.. 320d preso da poco Andiamo al cinema, il film che volevano vedere i miei amici non c'era, e due ragazze caga----- voglio vedere un film. Io sono uno di quelli che sta fuori e fa scegliere ad altri perche sono impegnato a salutare persone e fumare entro e mi dicono: il coniglio mannaro. dopo 10 minuti di film-cartone animato, mi alzo con un amico ed esco, preso il biemme e nel piazzale desolato ( spettacolo dell'una ) mi son messo a far tondi
e allora fatevi male e andate a vedervi S. Darko e poi spiegatemelo che io son due giorni che non ci dormo, ho la sindrome da inadeguatezza, un po come quando Sgarbi a telemarket elogia un olio su tela dicendone meraviglie e tu lo guardi e ti semba la carta sulla quale ti sei pulito il sedere poco prima e la sola cosa che ti vienein mente e' "fa cagare!" ma poi senti l'enfasi di Sgarbi e pensi di essere probabilmente solo un colossale ignorante in materia e anceh con poco gusto....ho reso l'idea?
Su-per-la-ti-vo! Certo però che quanto a trash anche Sgarbi tra telemarket e il Cepu non scherza...e il film PAPARAZZI?
qualche anno fa sono stato trascinato al cinema da mia sorella che voleva vedere un cinepanettone (il titolo l'ho rimosso). Attorno a me la gente rideva a crepapelle. Quel giorno ho capito che da grande avrei fatto l'eremita
C'è la "palma d'oro" per il peggior film? (o palma di cartone?) Sai qual'è la fregatura vera? Che dopo aver prodotto una porcata del genere riescono a farne magari un trailer apparentemente interessante, e pubblicizzano a tappeto, convincendoti che valga la pena vederlo! Non parlo di questo in particolare ma di tanti altri film che dal trailer sembravano poter dire qualcosa, invece... Comunque, per me.. la pecora al volante del pickup merita un oscar
Vero , scena meravigliosa . Come film demenziale sarebbe un cult Rep+ per te per avermelo segnalato :wink: (e fatto vedere...)
Paranoid Park è uno scempio, il classico esempio di dare in mano a un regista blasonato un budget e far credere che sia un capolavoro... di un'ora e mezza di film 3/4 sono intense inquardature di nulla