Ciao a tutti! Bhè che dire... sono felice di aver trovato questo forum dedicato alle mitiche bmw , siete grandi! :wink:
presentazione Bhè allora mi presento, sono Tony ho 27 anni, sono di Lecce e la mia bimba è una bmw 630i del 2005, argento con interni neri, ovviamente...full full full optional! Non è la mia prima bmw, l'amore a prima vista con questo fantastico marchio scattò anni fa, quando divenni il felicissimo possessore di una bmw coupè del 1996, una 320 is 6 cilindri benzina...da allora bmw bmw bmw :wink: Non posso che ringraziarvi per le centinaia di dritte che condividete con tutti noi bmwisti, in una settimana ho scoperto più cose sulla mia piccola che in due anni di guida ah ah ah Ciao
aiuto... scuate raga ma com e si fa a inserire la foto dell'auto come firma per i mess inviati sul forum? Ho visto che molti di voi hanno la foto della propria auto su ogni mess scritto....
vedi il tutorial sull'inserimento delle immagini e inserisci il tutto nella firma andando dal pannello utente!!!!