è capitato a qualcuno di voi che all'accensione del mezzo (M 3) il cambio funziona regolarmente, ma il display relativo sul quadro strumenti in tutte le marce lampeggia ? può essere che accendo e parto velocemente ? grazie, Carlo p.s. cmq non lo fa sempre....
Quotissimo le diagnosi già enunciate!! Cmq se guardi nel forum sono in molti che hanno avuto questo problema e quasi tutti hanno risolto controllando e chiudendo meglio il cofano e solo in pochi dovendo cambiare i relativi interruttori. :wink:
Lo faceva anche a me, smosso un pò il sensore dentro il cofano ed ora nn lo fà +, se lo tocchi senti che si muove
ragazzi a volte anche a me lampeggia l'indicatore marcia, non sempre ma saltuarimente, dite che è il cofano? perchè nella maggior parte delle volte non lo fa?
.... si dai.... è il cofano... vai tranquillo... aprilo e richiudilo con un pò di energia... vedrai che risolvi...:wink:
bè si ci avrò fatto 100km ...devo ancora postare le foto, prometto che entro questa settimana le faccio[-o
...vecchia sotria..successo anche a me....o è chiuso male il cofano..oppure i sensori cofano da cambiare (...180 euri e ti togli lo sfizio...come ho fatto io un anno fa...)
ciao scusate se lo ridico,ma io ho ncora un problema col cambio... qualcuno mi sa spiegareche caxxo è qul "TAC" che sento dalla leva del cambio ogni volta che super piu o meno i 20-25km/h?? ogni volta lo fa..è come se scattasse qualcosa..e anche ogni volta che la spengo,fa "TAC" dalla leva del cambio.. non ho mai avuto problemi,ma qualcuno mi sa dire cos'è e se è "grave"?grazie ragazzi..
ciao scusate se lo ridico,ma io ho ncora un problema col cambio... qualcuno mi sa spiegareche caxxo è qul "TAC" che sento dalla leva del cambio ogni volta che super piu o meno i 20-25km/h?? ogni volta lo fa..è come se scattasse qualcosa..e anche ogni volta che la spengo,fa "TAC" dalla leva del cambio.. non ho mai avuto problemi,ma qualcuno mi sa dire cos'è e se è "grave"?grazie ragazzi..
LAMPEGGIO DISPLAY MARCIA SMGll Anche a me succede,anzi da quando l'ho comprata solo una volta ha funzionato bene...provo il sensore del cofano grazie a tutti