no originali intendevo i trapezi e silent... credo anche io che ci voglia una 50,00 di euro per una diagnosi,ma non son sicuro perche sulla mia faccio tutto io.... magari qualcuno puo dirti con piu precisione...
no!!tu fai una diagnosi per vedere il problema che ha !!!! potrebbe essere un sensore come potrebbe essere il debimetro ho qualcos'altro....
ma la botta sotto la senti quando accelleri?se si mi sa che è il precat,il mio l'ho visto ieri smontato era nero nero nerooo sfiata avanti e dietro al flessibile e quando vado un po piu su di giri senti la botta dello sfiato sotto
.. beh ti hanno gia detto tutto anche qui.... :wink:... cmq.. meglio questi problemini e l'aletta nel motore!!!!
cmq quando ho slamellato la batteria è stata staccata tutto il pomerigio..la notte.e il mattino successivo poteva influire?magari perdere dati nella centralina?buuuuuuuuuuuuu
non è quella la causa.... si fa di staccare la batteria... ci vuole la diagnosi... sicuro qualcosa trovano...
al centro bosch mi han detto di non fare la diagnosi che se ho pulito con il compressore il sensore è lui che è partito..e che il debimetro non bisogna riconoscerlo..mentre il sensore temperatura in teoria và bene perchè è normale che prenda aria..mi ha detto cmq che i sensori si puliscono con trielina senza aria...
no le lamelle non centrano!... prima cosa diagnosi!!! potevano anche fartela!!!! comq.... ti ho ripsosto nell altro post anche...:wink:
di non fare la diagnosi: cambia centro bosch pulito con il compressore il sensore è lui :non sono d'accordo,puliti sempre con una soffiata di aria ... debimetro non bisogna riconoscerlo:non e detto perche in alcuni casi bisogna cancellare gli errori che si memorizano sulla centralina montando un nuovo debimetro verificato su piu modelli di auto... con trielina senza aria: usata solo per pulizia di cavi ad alta tensione perche non lascia tracce ....ma no per pulire sensori...ho altre parti della macchina... lo slamellamento non c'entra come ti ha detto il buon mario.potrebbe essere il sensore pressione turbo (MAP) ma se non fai una diagnosi rischi di spendere soldi inutilmente(questo e per come la penso io) potrebbe essere che hai serratto male il collettore di aspirazione ho nella peggior delle ipotesi di averlo serratto troppo spacandolo(filandolo)allora si che potrebbe darti perdite di potenza specialmente ad alta giri...