Lettore CD BMW | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Lettore CD BMW

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da *Michele*, 6 Maggio 2004.

1. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    la trasformazione del segnale è la stessa, ma piuttosto che spendere 50 o più euro, compra un bell'amplificatore di marca con già incorporato questo sistema e non ha nessun problema di rienizione di disturbi, l'audio in uscita si sentirà pulito senza ronzii vari :mrgreen:

2. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    il mio è un impianto particolare ne ho sotto 6 di buoni ampli

3. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    basta avere un ottimo ampli a 6 canali o 5 è il gioco è fatto, poi se si vuole avere potenze elevate, avere più ampli è di rigore, ma a quel punto io metterei una bella sorgente altre che radio di serie :cool:

4. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    avevo montato un nakamichi mb 75, quello con 6 dischi in plancia che avava anche gli ingressi pre, e li ci ho fatto rientrare il navigation sistem. il tutto confluiva in un cross, elettronico, poi mi hanno rubato il naka, 2.5 milioni buttati +vetro laterale, e allora l,ho ricollegato con il solo autoradio di serie. fortuna che non mi hanno preso pure gli ampli, ora è piu discreto, niente buchi in plancia e tutta via se ben amplificato anche l'autoradio di serie non è proprio malvaggio se supportato anche da altoparlanti di un certo livello ancora meglio.
    TUTTO GAS e anche TUTTO VOLUME è il caso di dire, ciao:

5. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    purtroppo il rovescio della medaglia mettendo una radio di qualità e quella che qualcuno fà una visitina in auto :evil: ci vorebbe la corrente a 380V :mrgreen:

6. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    senon fosse x le centraline che saltano x questi maledetti anche 1000v sarebbero pochi

7. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Un ultimo dubbio SCEMO: i lettori CD BMW sono uguali (come dimensioni ed attacchi) per tutti i modelli E46 Berlina, Compact e Coupè :question: :question: :question: :rolleyes:

8. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    si sono tutti uguali come attacchi e tutto, ciao :biggrin:

9. Daniele Revelant

Daniele Revelant Aspirante Pilota

27
    0
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    32Od touring
    eccomi! da poco iscritto nel forum ma già con idee chiare sull ICE bmw!

arrivo da una car con un grosso impianto e sul mio touring non voglio fare lo stesso!
    Il motivo è semplice... se non fai tante gare non ha senso avere grosse potenze!
    Sono dell'idea che il businnes cd suoni bene (ovviamente non da IASCA o SPL) ma data l'integrazione dello stesso a mio parere si può tenere!
    Ovviamente a tutte le macchine di serie manca un po' di gamma audio...
    Quello che piacerebbe fare a me sarebbe
    - 2 vie "e mezza" all'anteriore SuperTW+TW+MIDW
    - Canale centrale
    - Sub planari sotto i sedili
    - REAR di serie
    il tutto pilotato dal BUSINNES CD e controllato da un po' di elettronica passiva!
    il risultato non dovrebbe essere malaccio ma almeno non devo tirare anche il 380 in auto per veitare i problemi che ha sollevato maurinax ! :-)
    Ovviamente tutto questo è un mio parere ed è soggettivissimo
    Saluti!

Condividi questa Pagina