L'ho lasciata in ricordo quella foto...hihihihihiihi... Con le F1 mi sto trovando davvero bene...sull'asciutto si incollano letteralmente all'asfalto! Sul bagnato invece non ho ancora avuto modo di provarle...
si e quella ,lo so della riga me la fata una ragazza al semaforo ...brbrbr(avevo apena ritirato la machina per oil service in bmw))), nn e verniciata e solo una pelicola che si toglie in 30 min., si ho messo la pelicola anche sui fanali posteriori e la cosa piu bella : ho cambiato le lampadine quelli picoli davanti ho messo a led...risultato:1quando apro la machina se acendono anche quelle 2quando metto su pozizzione si acendono anche le frecee rimangono acese(come lamachine americane), se meto la frecia funziona benisimo.... tuto questo con una cagata da 1,30euri preso al estero dai che una di sti giorni meto le foto cosi la vedete .....
Se vuoi mentre passo (ogni mattina) le foto te le faccio io... Ma è venuta davvero bene con la sola pellicola, almeno, a vederla passando. Quanto ti hanno chiesto per curiosità?
poco nn tanto in torno ai 500 , aproposito raga ho un picolo problema con la machina, mentre camino la machina si spegnie (la fatto 2 volte fino adesso) e nn ne vuole sapere un cassso di partire gira ma nn parte. dopo circa 5 minuti parte pero si acendono le spie del asc e gli freni tutto giallo???facendo riaviamento si azerra tutto e funziona benisimo qualcuno sa qualcosa pllsllslslslslsaproposito fai pure le foto che io nn ho mai tempo di farle...
Comincia nel fare una prova staccando la batteria da quando la posteggi fino a quando non la riprendi...
Arrivati anche i cerchi... Portati dal gommista domani sera li monto, poi foto e vedremo come stanno.
Da questo venditore http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330350114659&ssPageName=STRK:MEWNX:IT