fari xenon aftermarket troppo alti | BMWpassion forum e blog

fari xenon aftermarket troppo alti

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da comoro10, 1 Settembre 2009.

1. comoro10

comoro10 Aspirante Pilota

19
    0
    20 Luglio 2009
    bmw 330 d touring
    buonasera a tutti , ho montato un kit superxenon il quale pero' mi illumina troppo in alto e do' fastidio alle altre auto visibilmente , c'e' un modo per regolare l'inclinazione dei miei fari in modo da non dar fastidio agli altri automobilisti? premetto che il regolatore interno di inclinazione si trova gia' al minimo verso il basso , ma non basta . inoltre non so da chi andare da un elettrauto oda un carrozziere? grazie .

2. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    420d F36 190CV
    ci sono delle rotelle di lato ai fari..

3. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    118d futura 3p
    si una soluzione c'è:
    rimetti la lampadina originale...tu non sai quanto danno fastidio, anche se sono regolati bene, almeno li mettessi su un faro lenticolare...in quel caso il fascio luminoso cambia molto...
    comunque puoi farli regolare da un elettrauto, almeno limiti il fastidio che dai a tutti gli altri automobilisti...

4. dcucurac

dcucurac Kartista

94
    0
    18 Settembre 2007
    E46 320D Touring
    Mi chiedo quando si comincerà a bastonare (...leggasi 'multare' :evil:) quelli che modificano i fari senza pensare al fastidio che provocano agli altri automobilisti ?
    In genere, se li incroci davanti a te, il fastidio è forte ma dura poco (al massimo lo contrasti sparandogli gli abbaglianti addosso e sperando che non ti investano ...qualcuno ti accende a sua volta gli abbaglianti, ma è come se aggiungesse la luce di un accendino a quella prodotta da un faro da stadio), se invece te li trovi alle spalle allora se proprio non sei masochista, per non ritrovarti con la retina sfondata, freni e li lasci superare.
    Comunque, ho l'impressione che rispetto all'anno scorso, il numero dei veicoli con 'xeno fatti in casa' sia diminuito.... speriamo.

Ciao

5. alberto67

alberto67 Kartista

123
    0
    21 Settembre 2007
    BMW116d
    ciao,

io ho montato gli xenon su parabola 2 anni fa e regolati nel miglio modo possibile. In 2 anni posso tranquillamente affermare che non più di una decina di volte ho trovato qualcuno a cui davo fastidio.

Viceversa trovo TANTISSIMI con un faro spento ma anche senza nebbia con i fendinebbia accesi o con le lampade ad incandescenza motate a caso (e danno molto fastidio).

saluti illuminati
    Alberto

6. comoro10

comoro10 Aspirante Pilota

19
    0
    20 Luglio 2009
    bmw 330 d touring
    xenon

grazie per le info,ragazzi , penso di aver risolto da un elettrauto regolando l'inclinazione stasera ovviamente li provo . ciao a tutti .

7. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    son già troppe!

Condividi questa Pagina