Ah.... allora ricordavo bene. 6 il creatore di iBluetooth? Scusate l'OT com'è piccolo il mondo! Mi sarebbe piaciuto incontrarti di persona.... per scambiarci pareri, idee e qualche chiacchiera
Ragazzi,mi aggiornate la lista dei partecipanti? Se tutti i pezzi mi arrivano di per tempo, vengo con l'Emmona con il nuovo Upgrade!! Frizione ramata a 5 petali, collettori metallici a 200 celle e Flaps CSL in carbonio!
Si, sono io. Felice di sapere che alla cena potrò rispondere a qualche domanda di cui non sono un ignorante totale Io ci sarò sicuramente... se la mia amata non decida di lasciarmi a piedi (cosa di cui dubito). Racer, perdonami l'ot, ma i "collettori metallici a 200 celle" hanno qualcosa a che fare col catalizzatore/pre-cat.?
Purtroppo io non ci sarò per motivi di cash Spero che ci sarà un'occasione giusta per incontrarci. Ho da pagare tante cose, tra cui assicurazione e nuovi aggiornamenti alla mia piccola biemme...
Ciao Milite.....spostar la cena di 30/60 minuti per una questione di orari,non è un grosso problema! BASTA DIRLO!
Ciao Medevil... I collettori METALLICI a 200 sostituiscon gli originali a 400 celle per dare più potenza al motore..( il pre-catalizzatore non c'entra nulla :wink: )
Ah interessante... Io dovrei sostituire il catalizzatore (quello prima del silenziatore) poiché credo che il rumore metallico che sento provenga da quello. Hai qualche consiglio da darmi? (magari in pvt, così finiamo questo OT)
Ragazzi mi sono permesso di invitare un mio amico all'evento (anche lui appassionato di bmw), solo che ho un problema: è celiaco. Sapete se il locale in cui ci incontriamo è attrezzato per questo o comunque abbia cibi che non contengano farine (escludete pane, birra, fritture ecc.)? Ma soprattutto, alla fine in quanti siamo?