Ciao a tutti, mi è improvvisamente impazzito il navigatore (business) ... Quando imposto la destinazione rileva la posizione dell'auto mediamente a 250km da dove mi trovo e da li improvvisamente inizia a darmi indicazioni immaginarie (svolta a destra, fai inversione, etc...). Tipo l'altro giorno ero a monza e come posizione dell'auto segnava courmayeur A qualcuno è mai capitato? E' una caxxata o devo portarla in assistenza? grazie
ma scusa..hai una //M e hai ancora su il Navi..? smonta e tira via..ètutto peso inutile!!!!! scherzi a parte..magari è andato in palla il computer..vai in bmw e fai fare un check veloce..
Ciau, ho avuto lo stesso problema qualche mese fa sulla mia z4m coupè. La macchina era ancora in garanzia e l'ho portata dal conc. a Monte Carlo. Gli ho comunicato il problema che avevo, qualche giorno dopo mi hanno chiamato e mi hanno detto "Lei ha un problema al navigatore, 230€". Dopo questa brutta esperienza sono andato a San Remo e mi hanno attaccato il computer alla macchina e mi hanno detto: "lei ha un problema al gps"....senza farmi pagare 230 o altro.... Scusate questo sfogo, ma sono dei cani e approfittatori nel principato... Torniamo al nocciolo del discorso. Il problema e' il lettore, non funziona piu', non legge piu' il CD. San Remo ha resetto il sistema, ma qualche settimana dopo, trac ancora impazzito...mi indicava la posizione in mare, e dava indicazioni sballate....gira a destra e a sinistra... A questo punto San Remo ha detto che andava cambiato tutto il GPS, l'assicurazione ha dato l'ok solo per la sostituzione del lettore. Ora funzione bene, l'assicurazione si e' cuccata circa 5/600€. bye dalmat
Ecco perchè sono passato al Tomtom da molto tempo... mobilità,facilità di aggiornamento, costi ridicoli.. In bmw (ma anche qualsiasi altra marca) con il costo dell'aggiornamento ti compri aggiornamenti garantiti x3 anni o forse più... Mai avuto un problema e flessibilità eccellente!