Maledetti ladri | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Maledetti ladri

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da DADA, 28 Agosto 2009.

  1. robichino

    robichino Primo Pilota

    1.485
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    ex320d E91 320d F31 Msport xdrive 190cv
    e un bel bastone dove sappiamo tutti!!!
     
  2. Ignis

    Ignis Kartista

    165
    2
    6 Agosto 2009
    Reputazione:
    36
    BMW 120d Futura
    quotone!!!:mrgreen:
     
  3. DADA

    DADA Kartista

    124
    1
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    20
    BMW - 120d PACK M
    ma no scusa.. come hanno frugato tutta la macchina davanti da cima a fondo tranquillamene potevano fare a meno e aprire con la levetta o mi sbaglio??

    intendi dire che se rompono appena i vetri senza aprire le portiere e baule l'antifurto della macchina non parte e invece se aprono la portiera parte???
    non sò manco se ho l'antifurto a parte quello che blocca tutta la macchina
     
  4. luka 118d

    luka 118d Direttore Corse

    2.381
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    Mini john cooper works 211cv
    se hai il volumetrico suona anche se nn aprono le portiere....
     
  5. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura


    mega rep!! sia come utente del forum ceh come assicuratore.... ihihihiihhi :mrgreen::rolleyes:
     
  6. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura


    ma guarda non so con quale compagnia stavi assicurato ma mi sembra ceh hai semplicemente avuto una brutta esperienza quindi ti pregherei di non fare di tutta l'erba un fascio... io ho clienti che sono passati dalla genialloyd e dalla direct line all amia compagnia e oltre a pagare di meno sono molto più felici perchè se succede qualcosa vengono in ufficio dove io personalmente ci parlo e se succede qualcosa chiamano me al telefono per un consiglio o un chiarimento senza stare li le ore attaccato al telefono a parlare con un numero verde dove ti risponde un centralinista ceh di assicurazione è sicuramente meno preparato di una persona che lavora in ufficio!!!
     
  7. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.900
    373
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
    ma i sensori del volumetrico sono finti?
     
  8. DADA

    DADA Kartista

    124
    1
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    20
    BMW - 120d PACK M
    eheheh... dipende dai punti di vista!!!

    io con la mia assicurazione (e ti dico mia nel senso che non solo ce l'ho ma ci lavoro anche in quanto lavoro in bacna e abbiamo anche l'assicurazione ns, perciò non presso altre compagnie) per 2 sinistri stò tribulando come un dannato.... e fortuna che l'intermediario sono io!!!

    qui mi vien da pensare... cavolo... ma perchè le assicurazioni (senza dire chi come e quando perciò senza fare di tutta l'erba un fascio) devono sempre far star giù le storie e tutto il resto???

    cavolo... mejo che avere la denuncia in mano... lasciami sistemare la macchina e liquida i soldi!!! senza verifiche e rompimenti di scatole a fare mille chiamate.

    RIPETO senza fare di tutta l'erba un fascio... magari a venire con te (manco ho visto d dv sei) mi posso trovare mejo a un prezzo minore...

    sono in 1 classe grazie al decreto bersani

    esempio.. ad assicurare la mia er del luglio/2008
    - RC massimali 6.000 o 7 nn ricordo
    - complementare
    - incendio furto
    - complementare incendio e furto
    - cristalli e eventi naturali
    - tutela giudiziaria
    e mi sembra basta da te quanto costa???

    la domanda è giusto per regolarci quanto può costare visto che ognuno avrà pagato una cifra diversa

    io pago 1027€ annui
     
  9. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    dipende a chi è intestata la polizza... e quanto hai di incendio e furto.... io ad esempio usufruendo dello sconto agenti e degli sconti per aver montanto l'Unibox (la mia compagnia fa parte del gruppo Unipol) pago 530 semestrali in prima classe con decreto bersani.. ma la polizza è intestata a me che sono un ragazzo di 23 anni (22 al momento della firma del contratto) e ho 35000 di incendio e furto, atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli tutela giudiziaria e anche la kasko... ma vabbè io ho gli sconti agente quindi faccio categoria a parte!! :)

    cmq sia non mi sembra che paghi tanto.... il prezzo mi sembra buono....

    ps:
    Per quanto riguarda i sinistri.. i casi sono due:
    1) Indennizzo Diretto: La compagnia liquida i danni all'autovettura entro massimo 3 settimane (in teoria sono 15 giorni dall'apertura del sinistro pena multa da parte dell'ISVAP alla compagnia e non all'agenzia.. oltretutto era uscita da poco una lista delle compagnie con l'importo delle multe che hanno ricevuto epr questo motivo.. Ormai ci stiamo mobilitando non poco per essere celeri nel pagamento dei sinistri)
    2) cid monofirmatario: allora qui i tempi si allungano...
     
  10. lordDIESEL

    lordDIESEL Direttore Corse

    1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Devo spezzare una freccia a favore anche di ALCUNE e ripeto: ALCUNE assicurazioni non online, facendo vari preventivi la mia è risultata anche piu' bassa di alcune online o con una differenza di 20-30 euro massimo, e l'ufficio è a 50m da casa mia :)

    Unico neo : ho dovuto dannare 1 pò facendomi fare diversi preventivi per averne uno veramente buono, che alla fine mi è stato offerto dalla prima assicurazione dopo che mio padre e mia sorella l'avevano spostata si son resi conto che forse era il caso di fare qualcosa visto che l'anno prima ho pagato 950...
     
  11. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.317
    96
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    ma che pezzi di *****... anche a mio padre è successo qualche volta di trovare vetri rotti o righe di chiavi che facevano il giro della macchina! son dei deficenti..
     
  12. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.201
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    si parla di assicurazioni??? a me han sparato (nuova tirrena) partendo dalla 14.ma 2600 annui o.O senza un k.... di niente!!!!
     
  13. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    intestata a te però!! mmmmm classe 14 su un ragazzo di 24 anni (gli uomini non sono più molto a rischio da quando compiono 26 anni)... mi pare un po altino... però boh...
     
  14. lordDIESEL

    lordDIESEL Direttore Corse

    1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    pazzi... spero tu gli abbia riso in faccia
     
  15. DADA

    DADA Kartista

    124
    1
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    20
    BMW - 120d PACK M

    anche io faccio parte di categoria a se!!! come ti dicevo lavoro in banca e abbiamo la ns assicurazione... la ubi assicurazioni per l'esattezza... per quello pago poco...

    azzo


    quoto quoto quoto
     
  16. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    13.065
    954
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    per chi vive ancora in famiglia, approfittare le Bersani!

    io passo da 1050 a 700
     
  17. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.201
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    pero...alla fine... ho trovato la soluzione... "minacciandoli" (in senso buono eh) di mollare l assicurazione... ho preso la classe di merito della mia ex macchina... (tramite mio padre) 1300 annui in seconda classe... ma.. la vedo ancora molto alta.... mi guardero un po intorno... per vedere altre assicurazioni....
     
  18. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    1300 annui senza incendio e furto????
     
  19. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    =D>=D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.201
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    senza un azz direi.... l incendio e furto l ho fatto mettere nel finanziamento dell auto....
     

Condividi questa Pagina