Una tamarrata come tante... Vi prego mantenete la vostra dignità e quella delle vostre auto, non fate ste caxate!!! (Ah marcomau83 c'hai na firma ch'è più grande di un 19" LOL)
una sola parola: IMBARAZZANTE..!! il solo sentire accostate le parole BMW e Audi mi fa venire l'orticaria..
in effetti anchio non nascondo ke sulle audi, i led sono belli, cioè ci stanno bene.....ma come ho detto all'inizio sulle bmw sono proprio brutti....poi le bmw hanno gli angel, che sono veramnete unici, metre i led piano piano le monterano quasi tutte le case automobilistiche anke perke dal 2011 saanno obbligatorie le luci diurne(ke appunto sono i led per le audi e gli angel per le bmw) cmq spero ke il tizio della macchna sia soddisratto l'importante è qst!!!
Mah... non mi piace, troppo ''giostra style''. Come vedere un' Audi con gli angel: ''super giostra style''
il tizio che ha combinato quella cagata sarebbe bene che si iscrivesse al forum e incominciasse a capire un po' di automobili, altrimenti che vada a pelare patate perchè ciò che ha fatto è qualcosa di senza senso, brutto e stupido .
Son come gli angel montati sulle Golf. Ogni marchio ha delle caratteristiche che lo contraddistinguono così non si fa altro che fare un miscuglio. Ci stanno davvero male....