indianapolis 2009 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

indianapolis 2009

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da resunoiz, 30 Agosto 2009.

  1. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    peccato x pedrosa e rossi (due cadute un pò "improvvise" quanto maldestre). ma gara bella, con un pedrosa indemoniato e un Lorenzo bionico!:biggrin:

    e il mondiale si riapre:wink:
     
  2. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    dai vediamo i soliti buffoni anti rossi se riappaiono dopo questa caduta del dottore :lol::lol::lol:

    erano un paio di gare che stavano zitti...ora sicuro diranno che ROSSI è finito....mangiato dalla psicologia di LORENZO :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    BUAHAHAHAHAHAHAHAH

    e intanto io non vedo l'ora di essere a MISANO a vederli dal vivo :wink:
     
  3. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    non è che ste scapapte siano tanto più edificanti:wink:
     
  4. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.508
    971
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _mi spiace per pedrosa... la caduta del dottre sembrava alquanto strana ma poi lui stesso ha affermato che è stato un suo errore; le gare sono queste e l'errore ci può stare per tutti: ieri ha sbagliato Lorenzo ed oggi Rossi.

    _vinca il migliore ma sopratutto ci facciano vedere delle belle gare.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    PEDROSA ha buttato via una vittoria quasi certa......LORENZO non aveva il suo passo....come del resto ROSSI avrebbe dovuto ragionare sul secondo posto visto che LORENZO aveva un 3 decimi buoni di passo su ROSSI.....ma tuttavia le gare son belle anche per questo...

    ed ora un bel finale di stagione divertente :wink:
     
  6. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro


    Cadere in moto è un attimo,e in moto Gp si viaggia sul filo del rasoio,per cui una scivolata di Rossi ci può stare,comunque bravo Lorenzo,peccato mancava Stoner,erano punti pesanti.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Rimango convinto che di tutti gli avversari che Valentino ha incontrato nella sua carriera Lorenzo sia il più tosto.

    Co unque bella gara, e caduta di Valentino la cui dinamica non sono riuscito a capire bene :-k
     
  8. J.B.

    J.B. Collaudatore

    442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420
    I primi giri si prospettava davvero una gara bella combattuta...peccato che sia pedrosa che rossi si siano autoeliminati lasciando lorenzo in solitaria. Peccato anche che il dovi non sia riuscito a scavalcare hayden agguantando il 3° posto.
    La caduta di rossi è stata un po anomala anche perchè non mi sembra che fosse cosi tanto fuori traiettoria da giustificare un abbondante presenza di sporco a terra e la parte di "gomma sporca" dovuta al "lungo" della curva precedente era la sinistra mentre la curva in cui è caduto è a destra... sembrerebbe comunque un errore in frenata ma chiusure di sterzo cosi repentine con un angolo di piega ancora cosi irrisorio le ho viste solo sul bagnato...magari ha preso una buca che si trova poco fuori traiettoria.

    Comunque almeno ora il mondiale è riaperto e lorenzo ha buone armi per poterselo giocare, sempre se non si riasdraia anche lui alla prossima gara.

    Stoner manca molto, ci fosse stato anche lui forse ieri la gara si sarebbe risolta comunque con una battaglia fra lui e lorenzo
     
  9. Andrea81STI

    Andrea81STI Collaudatore

    432
    9
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    191
    M3 e92
    In un campionato come questo, dove i primi 3/4 piloti fanno un altro mestiere, e guidano sempre super impiccati l' errore ci sta; ora
    nelle prossime gare Rossi dovrà stare molto attento perché c’è anche Pedrosa in grado di togliergli dei punti e poi ci sarà il rientro di Stoner (speriamo bene). 25 punti di vantaggio con 5 gare da disputare sono tanti, specie se hai la moto migliore di tutte…però potrebbe non essere una passeggiata. Certo anche Lorenzo deve stare molto attento a non fare ancora errori.
     
  10. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.287
    614
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Stavolta la scivolata è toccata a Rossi ed anche se apparentemente anomala nell'intervista lui stesso ha detto che era sullo sporco e gli è partito il davanti. Cmq ha anche ammesso che aveva quei 3 decimi in meno rispetto a Lorenzo e difficilmente ieri se non si fosse steso sarebbe riuscito a vincere.

    Il fatto di avere stessa moto e stessa gomma porta sia lui che Lorenzo ad essere sempre al limite ed è dimostrato dal fatto che nelle ultime 3 gare sono caduti entrambi 2 volte.

    Ma seguendo i commenti post gara di Cereghini e Lucchinelli sono state fatte due affermazioni che mi hanno lasciato perplesso:

    - è stata pubblicata su motorsprint un'intervista in cui Stoner dichiara di non aver più voglia di guidare già dal un bel po' quindi un suo rientro sarebbe solo una mossa "di facciata"

    - Rossi convivrebbe male la situazione con Lorenzo tanto che non si escluderebbe che stia pensando a cambiare scuderia nonostante abbia già rinnovato il contratto per il prossimo anno

    Sono affermazioni che non hanno nessun riscontro oggettivo ma come al solito quando si comincia a parlarne qualche cosa sotto c'è.
     
  11. david1one

    david1one Secondo Pilota

    850
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv

    in poche parole volevano dire rossi in ducati.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
  12. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.088
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Pedrosa ha gettato al vento un podio sicuro, ma del resto spingendo così l'errore ci può stare.Peccato per lui...
    Direi che per Lorenzo ieri è stata una bella iniezione di fiducia.... visto che gli dicevano di soffrire psicologicamente Rossi (a me non sembra.... e non per ieri) adesso può continuare la rincorsa al campionato più sereno.
    Il fatto è che a quei ritmi TUTTI possono sbagliare perchè fare 20/30 giri al limite non è facile x nessuno.
    Rossi continua a essere il favorito, ma con un Lorenzo così non può star tranquillo....
    Hayden ha fatto un bel 3° posto (aiutato dalle cadute.....), speriamo per la Ducati cominci ad "ingranare" sul serio....

    Lasciatemi fare un appunto su Meda....#-oche al grido di "rialzatiiiii Valentinoooo" ha cominciato con le sue teorie futuristiche di come fosse caduto Rossi.....[-X
    Non l'ho mai sentito fare con gli altri piloti...... strano!!....:lol::lol:

    Anche perchè Rossi onestamente ha detto a fine gara: “Ho sbagliato io, c’è poco da dire. Quest’anno sono caduto tre volte, ma è l’unica volta che si può parlare di errore tutto mio. Dovevo accontentarmi del secondo posto, ma sarebbe stato troppo facile. Così almeno il Mondiale si riapre e vi divertirete tutti di più. Lorenzo era più veloce, abbiamo arrancato tutto il weekend e questo è il risultato. Fortuna che domenica si torna subito in pista”.

    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/t...g=241&ID_articolo=176&ID_sezione=582&sezione=
     
  13. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Sarebbe fantastico =P~
     
  14. mik320d

    mik320d Direttore Corse

    2.497
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    ihiih!...be' alla fine meglio allora che rossi sia caduto....almeno c'e' piu' competizione!...:mrgreen::mrgreen:
    comunque bella..gara...
    anche se secondo me lorenzo....non pio' essere lui in grado di "battere"..valentino...anche se pure lui e' un ottomo pilota!...IMHO!..:wink:
     
  15. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..."nò spetàààààcolo":lol:

    ma credo, ahimè,sarà difficile x moneta e soprattutto perchè la ducati è "stronxa" come moto, se nn se ne cavasse nulla sarebbe un fine carriera scmodo x il dottore...:-k
     
  16. Andrea81STI

    Andrea81STI Collaudatore

    432
    9
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    191
    M3 e92
    anche se resterà solo un sogno, bellissimo pensarci..............
     
  17. Madmax

    Madmax Secondo Pilota

    636
    28
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    5.909
    320d E46 M
    Sbaglia Rossi come sbagliano tutti gli altri.
    Sono piloti e le gare si vincono anche con gli errori degli altri (nessuno si ricorda un mondiale vinto da Hayden ? )

    Certo è che con Pedrosa e Rossi in ultima fila non è stata l'apoteosi del divertimento :wink:.

    Speriamo di vedere una gara combattuta a Misano e
    speriamo che Stoner si dia una mossa, in fondo penso che manchi un pò a tutti. :mrgreen:
     
  18. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    820
    74
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    A mia memoria non ho ricordi di un campionato motoGP cosi avvincente in cui tutte le gare ci sia guerra vera dall'inizio alla fine.
    Mi dispiace per Stoner, non ho ben seguito cosa gli è accaduto, ma se ci fosse stato anche lui dopo gli ultimi due gp Rossi e Lorenzo avrebbero riacquistato un avversario molto tosto...
     

Condividi questa Pagina