Ieri ho dato una bella pulitina alle guarnizioni con un panno appena umido. In effetti si era infiltrata un po' di poovere bianca e anche un po' di sabbia. Ho notato pero' una cosa strana. Dal terzo modulo (mi sembra), quello del lunotto per intenderci, è come se fuoriuscisse una sorta di mastice nero. Nella parte interna, sia a dx che a sx, in corrispondenza di due viti, c'è un "grumo" di materiale nero gommoso (tipo mastice, appunto) che è come se si fosse "squagliato" e fuoriesce leggermente dall'HT facendo dei "fili" sottilissimi...stile gomma da masticare col caldo, ma + morbida e nera nera! Cos'è? A voi capita o è capitato? Thanx!
Si è capitato anche a me nella parte sopra il lunotto posteriore e uguale a mio fratello con la sua!! Ho tolto quello che era fuoriuscito la scorsa estate e non è piu capitato....
Ok, allora tolgo e via! Cosa avete usato? Qualche "filo" è andato a finire anche sulla carrozeria... Grazie mille ragassuoli!
A Robbbbbe'... ma sarai scemo? Scherzi a parte, ok per i grumi, ma per i "fili" che ha fatto sulla carrozzeria?
Ehm...lo ammetto...la vasellina non ce l'ho passata (Adolfo non mi togliere il saluto! ). Pero' dopo aver pulito delicatamente con un panno umido le guarnizioni, togliendo i residui di sabbia e terra gli scricchiolii sembrerebbero un lontano ricordo (Sgrat! Sgrat!). Speriamo bene...
Spinea è un'anonima cittadina di 30.000 anime perse a ridosso di Mestre e quindi Venezia e credo conti soli un paio di E93 (per ora). Ciao
L'anno prossimo, sono un disabile e ogni 4 anni ci sono delle agevolazioni, il 320d che ho adesso ha 3 anni perciò dovrò aspettare un altro annetto (intanto però mi tengo informato x questo vi tedio tanto).
Rumori cappelliera A me raga succede di sentire scricchioli che danno proprio fastidio a sentirli solo auando lavo la macchina e piove, insomma quando è bagnato... a voi è mai capitato? cosa può essere ? lunedì ho appuntamento al concessionario vediamo cosa dice
Ragazzi a me in conce a Reggio emilia mi hanno consigliato di dare il silicone spray sulle guarnizione dell'hard top e ho provato e va maledettamente meglio!!!!!!!