Ho appena visto su autoscout24 un articolo sulla bmw serie 3 gt http://ww2.autoscout24.it/resoconto/bmw-serie-3-gt/bmw-serie-3-gt/4319/129015/ Ma a chi piace sta serie 3? Sinceramente non si riesce a capire il senso di un auto così, a metà tra station e berlina, ma quel sedere, poi è orribile , per me sarà un flop, voi come la pensate?
Ho sempre sostenuto che la Bmw non perde un colpo in quanto ad originalità delle linee... Questa mi fa leggermente cacare ma non si puo certo dire non sia una linea originale...oserei dire "azzardata e rischiosa" Vedremo.....anche la Croma mi faceva cagare e poi ne hanno vendute una cifra considerevole...
La croma FA CAGARE indipendentemente dal numero di unita' vendute...cosi' come fa CAGARE la delta..e anche di quei cessi ce n'è in giro parecchi...cmq anche a me questa 3gt mi lascia perplesso...
la croma fuori era davvero terribile, ma se ti sedevi dentro e nascondevi la patacca fiat sul volante, con il giusto allestimento potevi quasi prenderla x un mercedes... finche non la mettevi in moto anche a me cmq questa versione di serie 3 non piace neanche un po
Che palle ste vetture ibride o come le chiama la BMW "granturismo" Ma perchè non le lasciano fare a marchi come la citroen........ già io non sopporto la classe R Mercedes! _
anche a me la delta non piaceva all'inizio poi ho cominciato ad apprezzarla ma solo nera! avrebbero dovuto chiamarla in qualsiasi modo ma non delta... delta è un mito! cmq sta 3gt è bocciata all'unanimita
De gustibus... ma a me non piace proprio il genere, neanche la serie 5 GT. Speriamo bene, leggevo che in america la serie 5 Touring non è più a listino...soppiantata dalla serie 5 GT
Ecco l'estratto, sotto il link completo: "Dopo Ginevra, anche a Francoforte arriva la Serie 5 GT, l'atipica berlina con il posteriore spiovente che negli USA ha sostituito la versione Touring della Serie 5." http://www.infomotori.com/auto/2009/08/13/bmw-al-salone-di-francoforte-2009/ Mah...
però gli stati uniti sono un mercato diverso dove la station vendeva meno che in europa, qui credo che non facciano la ca.ata di toglierla
purtroppo è molto difficile confrontare il nostro mercato a quello americano...pensate che ad esempio in usa il 90% delle station wagon è guidata da donne, mentre qui da noi è l'opposto esatto... ad ogni modo, trovo orrenda la 5gt anche se in fondo ha il suo perchè...basti pensare alla classe R, fermo restando cmq che almeno qui da noi sono auto destinate a non fare grandi numeri... discorso diverso per la 3er gt, considerando che la 3er è da sempre un modello che punta alla sportività come punto di forza per attirare i suoi clienti, trovo molto più appropriata la strada presa da Audi con la A5 sportback (si chiama così?) piuttosto che che proporre un enorme 3er "furgonata"...
ma gli americani non capiscono un caxxo di auto... son buoni solo a fare musica e film e cmq la 5GT è una macchina secondo me perfetta x quel mercato... o perlomeno vincente rispetto ad una touring
Mamma mia che cesso imperiale, Bangle dove sei? Ritorna please... Spero solo che non venga prodotto un obrobrio del genere... Già top gear non perde un attimo sul s*****cchiare le tedesche... Se ci usciamo fuori con quel lavandino lì è come dire siamo quì sparaci!!!!