quella maledetta maniglia interna che si spella!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

quella maledetta maniglia interna che si spella!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da alberto75wv, 28 Agosto 2009.

1. alberto75wv

alberto75wv Kartista

55
    7
    18 Maggio 2009
    montecchio precalcino (VI)
    Reputazione:
    9
    BMW 520 G31 MSPORT
    salve ragazzi, oggi non avevo nulla da fare e ho provato a fare una piccola caz...ta per non spendere 250 euro in concessionaria anche se lo so, se si ha una bmw è un peccato andare al risparmio, ma quando son tanti, son tanti!!!
    avevo la maniglia interna rovinata, come molti di voi naturalmente e ho provato a sistemarla cosi, avanti con le critiche cosi mi faccio coraggio a cambiarla, anche se devo esser sincero, non è venuto fuori un lavoro schifoso, a dire la verita!
    hola hola

http://img190.imageshack.us/i/img2913v.jpg/
    http://img190.imageshack.us/i/img2914bhj.jpg/
    http://img25.imageshack.us/i/img2915a.jpg/
    http://img188.imageshack.us/i/img2916v.jpg/
    http://img507.imageshack.us/i/img2917a.jpg/

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2009
  2. omero88

omero88 Aspirante Pilota

39
    0
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 218d coupe

Secondo me l'unica cosa da fare è andare in conce bmw e ricomprarla nuova

3. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    [-X[-X
    Vai in conce e spendi 90 euro, non fare il barbone se no vengono fuori le cacate!!:lol:

4. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Potresti e dico potresti provare a verniciarla ,dopo averla smontata... ma non è cosa semplice....

Prima devi smontarla...
    Poi devi togliere tutto il substrato che si sfoglia non so come .... e lisciare bene con tela fine
    Poi devi dare un primer a spruzzo per la palstica
    Poi devi farti fare il colore esattamente uguale a guello della maniglia ...ma i colorifici lo fanno...
    Poi sempre a spruzzo vernici la maniglia , in questo caso deve essere un grigio opaco..
    alla fine se hai fatto tutto bene viene un lavoro discreto... ma tolta la soddisfazione hai speso almeno 20€ di primer forse non bastano 20€ di vernice e sicuro non bastano , altri 10€ di cazzatelle , un lavoro che dura almeno 2 giorni devi far seccare la vernice.. e tante ma tante bestemmie..... e il risultato molto incerto... ma si sà farsele da soli da troppa soddisfazione....

5. pholcus

pholcus Kartista

114
    2
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    20
    E91 320d 163cv
    Io ho usato il prodotto per tingere la pelle, se ne parlava in un 3d, avevo la maniglia passeggero leggermente spellata, e per ora resiste. In più ho pure ritoccato la consolle centrale, dove sbatte l'aggancio per la cintutrra di sicurezza, il pezzo di consolle sopra le bocchette posteriori, che grazie alle pedate degli amici si era un po' segnato e la zona intorno agli pulsanti alzacristalli. Il prodotto, che in origine avevo preso per sistemare il sedile, costa sui 20 € spedito a casa. Io ho gli interni beige e la plastica sotto lo strato di colore è bianca.

6. MAK

MAK Secondo Pilota

632
    7
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    131
    BMW F31 318d

Secondo me non è venuto un lavoro poi così schifoso. Accettabile direi.

7. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Scusate ma ste maniglie che si spellano sono solo le colorate o anche sulle nere succede?

8. alberto75wv

alberto75wv Kartista

55
    7
    18 Maggio 2009
    montecchio precalcino (VI)
    Reputazione:
    9
    BMW 520 G31 MSPORT
    anche quelle nere, solo che la plastica nera col colore nero si nota molto meno!
    io intanto per un periodo la tengo cosi, se fosse da spendere veramente 90 euro come ha detto qualcuno di voi li spenderei, ma 250 per una maniglia, come mi ha fatto un preventivo la concessionaria di zona, assolutamente no!
    hola hola

9. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    A me l'hanno giá cambiata in garanzia e quella nuova si spella ancora di piú](*,)](*,)
    Stavo pensando di spellarla tutta io da sola, chissá come viene tutta opaca senza vernice di protezione...magari é stilosissima :cool:

10. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Comunque il lavoro fatto non mi piace: dai, sembrano le rifiniture FIAT. :D

Senza offesa, eh? ;)

11. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    =D> L' impegno è encomiabile, ma credo che la cosa migliore sia sostituirla :cool:
    ...piuttosto pretendi la garanzia: un difetto del genere è inaccettabile anche per una utilitaria da 10K€, su una serie 3 è
    vergognoso :evil:

detto da te è una garanzia....:cool:
    credo che l' unica soluzione sia come dici tu di spellarla tutta....
    oppure cambiare auto...#-o......:lol:

Condividi questa Pagina