Si, notizie però da prendere con le pinze. Alcuni casi sono veri, altri compltamente fake in quanto rovinati a livello di hardware e quindi l'hanno fatto apposta per farsi cambiare l'iphone. Intanto Apple sta investigando sulla situazione..
Già. Ora è capitato all'Iphone, che forse forse è davvero bello concentrato (non me ne intendo) a livello hardware e può succedere che ... ma nell'articolo si parlava di batterie e quindi davvero può succedere a tutti.
a me e' successo con un nokia aziendale, stavamo parlando in una riunione e il cellulare era sul tavolo ad un certo punto si sente un sibilo e poi come un crepitio e esce fumo dal cellulare, poi il telefono si apre in due, la cover schizza via e la batteria esce fuori. Era gonfia come un palloncino e carbonizzata, e' stato quasi incredibile......la batteria e' diventata quasi rotonda come una palla.....
sul sito della nokia dicevano tempo fa che c'erano batterie difettate. Bastava inserire il codice della batteria e vedere se era difettato. Se lo era, facevi richiesta alla nokia e te ne spediva una buona gratuitamente
esatto fatto ma il casino era che essendo carbonizzata non si leggeva, cmq me ne inviarono una nuova.
Sul fatto che qualsiasi cellulare può esplodere nulla di dire, ma mi lascia un po' perplesso aver sentito che Apple ha offerto soldi a delle persone alle quali era capitato per il silenzio. Poi non so se vero però.
Ma fanno tutte così. E' ovio che Apple ha delle responsabilità per aver venduto un prodotto rischioso, senza pubblicizzare questa sua pericolosità Se avesse avuto un buon avvocato avrebbe anche potuto far dei danni.
Secondo me era meglio chiarire e archiviare il problema come difetto di fabbrica, sostituire l'iphone gratuitamente e rimborsare in caso di danni ad altre cose e persone. Facendo come hanno fatto sembra quasi che non vogliano scendere a compromessi, come se loro non facessero le cose in Cina con materiali scadenti, come fa Motorola (è un esempio).