Aggiornamento impossibile bmw navigation professional | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aggiornamento impossibile bmw navigation professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da pampanella, 26 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pampanella

pampanella Aspirante Pilota

9
    1
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -16
    BMW 320D
    Salve a tutti seguo da un po di tempo il vostro forum....e devo dire che è fantastico e pieno di info utili.
    Ho bisogno però di un piccolo aiuto.
    Ho provato ad aggiornare il navigatore professional della mia BMW 320d alla versione 2009_2 con i poi che ho scaricato dal forum.
    Tutto ok fino a questo punto...grazie ai consigli cercati nel forum.
    Ho inserito il DVD ridotto 2009_2 nel lettore dvd...sullo schermo appare la scritta "NUOVA VERSIONE DVD TROVATA....DISATTIVARE IL SISTEMA ED RIAVVIARLO DOPO 5 MINUTI".
    Ho riavviato il sistema dopo 5 Minuti...ma ogni volta mi compare sul video la scritta" ERRORE LETTURA DVD...CONTROLLARE IL DVD".
    AIUTO!!! potreste aiutarmi a risolvere questo problema?
    Grazie a tutti

A 1 persona piace questo elemento.
  2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    fai riposare il veicolo e poi stacca la batteria altrimenti compra il dvd originale

3. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Supponendo che hai creato correttamente il DVD dal ridotto forse hai usato un supporto non ottimo, consiglio i TDK-R azzurrini.

4. pampanella

9
    1
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -16
    BMW 320D
    Grazie per l'immediata risposta...
    ho creato il dvd 2009_2 ridotto prendendo l'immagine del dvd ridotto dal forum (CD_6843_Rid.7z) e poi ho inserito nella cartella db il contenuto della cartella db di un'altra immagine iso trovata sul mulo della versione dvd_2009_2 completa (4.54 GB)
    ho usato un dvd TDK DVD-RW 4x speed e ho masterizzato con nero seguendo i consigli trovati in questo file scaricato dal forum (BMW_2009_2_POI_2009_07_17.zip).
    Poichè ho fatto tantissime prove mi sono venuti diversi dubbi che vorrei condividere con voi in modo da trovare qualche soluzione.
    1) forse non ha funzionato perchè ho masterizzato usando un computer portaline e non un pc fisso....???
    2) forse l'immagine del mulo non è ok (un pò strano perchè nel dvd che ho fatto dovevo solo inserire il contenuto della cartella db in una immagine trovata nel forum e quindi sicuramente testata e perfetta)
    3) dal 2005 ad oggi ho già aggiornato una volta il software del navigatore in concessionaria....forse devo fare un secondo aggiornamento?

......Se è possibile.... potrei avere solo il contenuto della cartella db del dvd originale da inserire nel dvd ridotto (CD_6843_Rid.7z) per riprovare a masterizzare

Ancora grazie siete proprio gentilissimi....

5. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.349
    12.240
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    prova con un dvd-r e non rw e masterizza a max 4x

6. pampanella

9
    1
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -16
    BMW 320D
    Stamattina stanco di tutte le prove fatte...mi sono detto... adesso provo a scaricare dal mulo una versione inferiore per l'aggiornamento.
    Ho scaricato la versione 2009_1...poi l'ho masterizzata come ho detto sopra...ho usato un dvd-r e non rw e ho masterizzato a 4x.
    Stessa cosa...sullo schermo appare la scritta "NUOVA VERSIONE DVD TROVATA....DISATTIVARE IL SISTEMA ED RIAVVIARLO DOPO 5 MINUTI".
    Ho riavviato il sistema dopo molti minuti...ma ogni volta mi compare sul video la scritta" ERRORE LETTURA DVD...CONTROLLARE IL DVD".

......Se è possibile.... per fare una ultima prova potrei avere solo il contenuto della cartella db del dvd originale da inserire nel dvd ridotto (CD_6843_Rid.7z) per riprovare a masterizzare

Ancora grazie siete davvero gentilissimi tutti....

7. pampanella

9
    1
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -16
    BMW 320D
    Scusate l'ignoranza, ma dove si trova la batteria?

8. pampanella

9
    1
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -16
    BMW 320D
    P.S. Scusate l'ignoranza, ma dove si trova la batteria???

9. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.349
    12.240
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    lato destro portabagagli.

10. pampanella

9
    1
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -16
    BMW 320D
    Ancora grazie per la risposta velocissima...
    Domani proverò anche a staccare la batteria.... e se qualcuno mi passa la cartella db del dvd originale proverò anche a masterizzare nuovamente il dvd ridotto (CD_6843_Rid.7z).
    Ancora grazie a tutti......siete in gamba....

11. pampanella

9
    1
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -16
    BMW 320D
    scusate ancora..riguardo alla batteria...come si stacca...servono delle chiavi particolari?

Grazie e scusate ancora...

12. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son svariate discussioni su argomenti quantomeno "simili",usa il tasto cerca come tutti,e domanda nei topic correlati,senza aprirne di nuovi. CHIUDO.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Prima di partecipare al forum è buon uso presentarsi nella sezione deputata,(specie se iscritti dal 2006)e cercare di capire i meccanismi del forum,oltre a leggere attentamente il regolamento accettato all'iscrizione.

Come ribadito più volte,considerate quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri. [​IMG]

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318

Per quanto domandi ti suggerisco di rivolgerti nei concessionari ufficiali,come farei io e suggerisco vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Grazie e buon proseguimento su BmwPassion.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina