Esclusiva Spa Avellino... | BMWpassion forum e blog

Esclusiva Spa Avellino...

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Alnilham, 26 Agosto 2009.

1. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Salve signori!

Apro un 3d da questa parte per chiedere delle spigazioni...innanzitutto vi illustro il problema: sono un neo-acquirente di una 120d E81 con diversi optional...tra cui un navigatore professional (quello fisso con schermino tft da 8 o 10"...non ricordo...mi auguro di non aver confuso con il business).

Ora: il navigatore mi ha dato problemi fin da subito: assenza della visione notturna, mancanza degli elementi 3d in mappa e dulcis in fundo a volte, soprattutto in prossimità di svincoli a sinistra su tangenziali o quant'altro l'indicazione che appare in modalità splitscreen (sulla dx solitamente) viene spostata a sx, con conseguente taglio in 2 della mappa, parte annerita completamente sulla dx e perdita dell'orientamento in navigazione....

Agli inizi del mese ho portato la mia bella in conce...fatto presente il problema e dopo diverse peripezie mi hanno sostituito il blocco navi con un pezzo "rigenerato"...che all'apparenza non mi dava sti problemi...

Da poco rifaccio le prove al navi...e il problema ritorna...

Lo faccio presente in conce...mi fanno il check diagnostico...tutto ok...ma il problema ce l'ho ancora...

Oggi ritorno in conce e i signori dell'officina mi hanno chiaramente detto che se la diagnostica non da problemi...la macchina è ok...e aggiungono: se hai problemi fuori da avellino...rivolgiti ad altre concessionarie...tipo BMW Roma...

Ora: ho intenzione di filmare il problema e sottoporlo ai signori dell'officina...per vedere cosa possono dirmi...ma non mi aspetto nulla di buono...

Qualcuno saprebbe darmi consigli sul da farsi??? Chiamo Milano? Monaco?

Certo è che la storia del "Customer Satisfaction" tanto elogiata da BMW qui ad avellino non funziona molto bene...

Attendo risposte!!!

2. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Se a me rispondessero così me ne sarei andato sp******ndoli per bene e scrivendo il tutto a bmw italia, tanto parlare con un muro a volte è piu' utile...

3. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    A dire il vero ho già intenzione di farlo...ma dato che adoro la giustizia...spero di poter sbattere loro in faccia il problema...

Tanto stasera non ho molto da fare...monto la camera e filmo l'ambaradan...poi vediamo che c***o hanno da dire sti dementi!!!

4. Tenac

Tenac Aspirante Pilota

15
    0
    6 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Alfa 147
    Ciao, per caso hai abilitato l'opzione infotraffico? Se provi a disattivarla, il problema si ripresenta?

5. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Si...ho l'opzione infotraffico attivata...ma scusami...è possibile che con l'infotraffico si impalla tutto???

Allora è un bug?? Avevo aperto un 3d apposta...e zero risposte...

In ogni modo spiegami...se è un bug lo facciamo correggere da mamma BMW stessa...altrimenti stasera filmo e domani rompo il muso al conce...

6. Tenac

Tenac Aspirante Pilota

15
    0
    6 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Alfa 147
    Credo che con l'opzione infotraffico attivata, non sono abilitate la modalità notturna e gli elementi 3D. Prova a disabilitare l'infotraffico...

7. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Beh...quaesto l'ho già scoperto di mio...e non è che mi suoni tanto bene...

In ogni modo a quanto pare con un briciolo di smanettio riesci ad avere infotraffico e 3d anche in notturna...ma il problema è un altro...

Cosa divertente??? Ieri esco con la fotocamera per filmarlo...e ovviamente non l'ha fatto...ho macinato quasi 200 km...che tristezza...

8. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    ad avellino sono effettivamente poco elastici.
    però sono precisi nel fare il lavoro e hanno rispetto per la macchina del cliente.

9. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Ma questo non lo mette in dubbio nessuno...

Infatti parlo dell'officina...in un mese ne ho sentite di caxxxte...fidati...

10. dinuovo

dinuovo Kartista

52
    2
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    41
    320 d touring E91 163cv
    scrivi alla BMW italia

Condividi questa Pagina