ciao a tutti. sono nuovo di questo forum ho appena acuqistato una Bmw 525d 177cv touring.modello E61 credo macchina da sogno con allestimento FUTURA. solo il primo giorno ho fatto 250 km solo per provarla.... è stratosferica! vi farò sapere nelle prossime settimane i consumi.. mi chiamano l'uomo delle medie!!
Benvenuto!!!! Ho visto che sei un collega musicista!!!! Grandi passioni, la musica e la Bmw e gli U2!!! Continua così!!!!
Complimenti per la macchina.. la mia lo presa touring per poter caricare la batteria!! per curiosità in che gruppo suoni??
Ci chiamiamo EgoNoise, Suoniamo insieme da una decina di mesi e entro settembre dovremmo incidere un EP, dopo sotto alla ricerca dell'etichetta perduta Stiamo partecipando a festival e cose così ma è molto dura trovare anche solo da fare delle serate.... Io per fortuna suono il basso e problemi di spazio non ne ho....spero di non dover mai muovere un contrabbasso
e purtroppo non è vita facile per chi fa musica proprio.. io per adesso sto bene facendo u2... la musica che mi sa emozionare!!! magari tra qualche anno mi viene voglia di fare qualcosa di mio.. in bocca al lupo per il tuo progetto...non si sa mai che prima o poi ci si veda da qualche parte..magari sullo stesso palco!! let's rock!
Se un giorno dovessi fare un concerto a verona (all'arena magari ahahahahahha) ti invito di sicuro!!!!!