ciao a tutti.....avrei bisogno di un vostro consiglio riguado a queste 2 auto: sono indeciso tra la prima del 2003 con cambio manuale e la seconda con l'automatico ma del 2006. In effetti l'automatico è una mia prerogativa, però mi sono un po spaventato nel leggere le tante vicisisitudini negative che l'accompagnano Sono tutto orecchie http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=6057010&id=162879841 http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=7494984
Sinceramente fin ora non ho mai sentito nessuno rompere il cambio 6 marce automatico (a aprte qualche caso isolato), al massimo il coperchio meccatronico che con il calore si deforma facendo gocciolare l'olio
ti dico una cosa, viste così prenderei quella del 2006, mi sembra più elegante, la prima, senza offesa, sembra quella che hanno gli zingari qui a Milano...tutte tamarrate!!! In più a quasi lo stesso prezzo ti prendi un'auto più nuova e di certo più elegante, cosa che si addice ad una ammiraglia quale è, e quale dovrebbe essere, la 5er... Ciao Matteo
La prima è troppo pasticciata a mio avviso (mi riferisco agli scarichi) e non ha il navigatore professional che a mio avviso è irrinunciabile! La seconda ha troppo pochi kilometri.... e per di più è automatica. Caspita quanto non valgono + niente, peggio delle Thesis!
la prima, come detto, è zingaro style, la seconda mi sa di sola clamorosa, secondo me non è neanche in Italia.
Bah io vedendo solo la differenza di km mi butterei senza pensarci sulla seconda!!! sempre se sono reali!!
Assolutamente la seconda, non c'é paragone! Però occhio ai chilometri, sembrano pochini (meno di 11000 all'anno)!!
del 2006 gia è un prezzo un pò basso e potrebbe essere relativo a tanti km, però la cosa che mi sorprende che il kilometraggio è al minimo storico, cosa che dovrebbe far lievitare il prezzo......
la prima è una tamarrata, ha parecchi kilometri, non ha garanzia (è in conto vendita) la seconda non quadra : o l'annuncio è fasullo o il prezzo non è quello ... oppure quando vai per comprarla ti chiedono un acconto in contanti per fissarla ...
allora la sconda non è in Italiana: a) perchè secondo me cerchi di quel disegno in Italia non ne ho mai visti. b) perchè se fai attenzione nella foto dell'interno il display, vista la schermata è nella funzione "COMPUTER DI BORDO" oppure "COMPUTER DI VIAGGIO" li invece se noti bene c'è una parola lunga sinonimo di termine tedesco. c) quindi è da codificare completamente in italiano sia per la lingua sia per il teleservice e l'allacciamento alla rete nazionale. d) questo te lo può fare solo Bmw, quindi avrà il suo costo che non saprei quantificare. mah... poi ci sono le due incognite legate al prezzo e ai km.
anche il portatarga posteriore secondo me è sinonimo di macchina tedesca facendo attenzione alla disposizione delle scritte. questo è quanto riguardo al mio modesto parere, magari poi la macchina ha veramente quei km e a quel prezzo ci esce anche la codificazione italiana in Bmw.:wink::wink:
altra cosa e poi mi fermo se guardi attentamente la foto da dietro, sulla destra a livello della strada c'è un insegna blu ed è in tedesco.
La seconda è più bella, poi coi cerchi da 19 chiama e senti cosa ti dice, in quanto è strano un prezzo così basso
Quei cerchi ci sono anche in Italia e sono stati introdotti nel 2007 con il restyling ... Sono i 19 mod 172 optional per MSport In pratica sarebbe un Msport prerestyling con i cerchi MSport Lci ...
non li avevo mai visti però riguardo a tutto il resto la cosa mi lascia un po perplesso, la macchina poi non è in Italia, ed è tutta da codificare, però come ripeto se c'è quel prezzo e anche i km allora si potrebbe tenere in considerazione, però se gli chiedono la caparra solo in contanti.....
ragazzi siete stupendi e velocissimi....vi ringrazio veramente tutti :wink: Ottimo il colpo d'occhio di viperino....in effetti sembri che la macchina si trovi in germania o quantomeno è in Italia ma foto fatte in germania......naturalmente non c'è nessun acconto che io potessi dare per un mezzo "inesistente"....in tutti i casi c'è da valutare bene bene anche i km molto troppo pochi ma non è un caso disparato, esistono, non mi resta che chiamare e chiedergli subito la provenienza, libretto tagliandi se presente, e magari gli faccio un controllo per vedere i sinistri....ho chiesto a voi perchè troppo a digiuno di bmw e in virtù di questo dato vi chiedo umilmente scusa Cmq la prima come giustamente asserite sembra effettivamente un po tamarra ma c'è da dire che è fatta bene...magari rinnovata dopo un bell'incidente!!! I km sono anche tantini....mi sa che l'accantoniamo? Mi permetto di aggiungere altre 2 macchine che tengo sott'occhio...la prima (quella da 13000€) non è malaccio ma non specifica i km ....a quanto pare però ha il navi grande!!! http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=7518267&sid=xz0abcnTC0c380328&pos=null&tot=null La seconda sembra anch'essa una tamarrata? Poi quei 150 km ha battuto ogni record ....forse voleva scrivere 150000km oppure vorrebbe far intendere "motore sostituito"? http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=7402615 In tutti i casi domattina chiamerò quello che vende la 2006 ed iniziamo a toglierci qualche dubbio. A voi la parola.....ringraziamenti sentiti
la prima sarà un attiva non ha il rene cromato ha però i sensori di parcheggio però è tenuta male manca il tappo del gancio di traino, ha un bollo sulla portiera anteriore destra, sulla seconda non mi esprimo....