Ciao ragazzi..sono in procinto di prendere il 320 coupè anche se aspetto ormai il restyling imminente che verra presentato a Francoforte a meta settembre..cmq per ora sto facendo un po il configuratore dal sito bmw...allora io opterei per il bianco con gli interni color "biscotto"..pacchetto M..poi unico neo riguarda i cerchi..so che il 19" è bellissimo ma nn vorrei trovarmi un'auto sconfortante visto la spalla bassissima..(225/35 ant e 255/30 post)..mentre un 18"(225/40 ant e 255/35 post)..ben vengano i consigli tanto tempo ne ho per decidere..:wink:
Io metterei su i 18. Tieni presente che se metti il pack Msport (stupendo sul bianco ed ottimo l'abbinamento con la pelle biscotto) hai a disposizione solo un modello di di cerchio, non hai scelta.
in effetti dal configuratore mi dice la seguente modifica apporterà l'eliminazione del pacchetto msport..pensavo fosse possibile ugualmente mettere il cerchio che si desidera..quindi conviene lasciar perdere il pacchetto m e farsela da se?alla fine che differenza c'è posso configurarla ugualmente come fosse uan msport tramite assetto ecc...sbaglio?
anche io fossi in te metterei i 18'',ma questo è un parere personale in quanto i 19'' offerti con il pack Msport non mi piaccioni,al contrario trovo stupendi quelli offerti con la versione attiva sempre da 19''. Al massimo se vuoi i 19'' prendila Msport con i 18'' e cambiali appena puoi,anche se si effettivamente il confort non è dei migliori......con assetto e 19''. PS-->PistolPete75 Cerchi stupendi......li vedrei benissimo da 19'' sulla Z4 M coupè nera....mio dio.....spettacolo,complimenti.
a questo punto comprala ///M sport con i cerchi più piccoli possibili e poi compri i performance (stupendi) in foto di pistolpete, vendendo i tuoi
la miseria ma quanto è bella la cabrio sopra?complimenti..cmq forse con il restyling magari proporranno qualche altro cerchio..vedremo a meta mese...altro consiglio riguardo il cambio..manuale o automatico?tanti dicono di prendere il manuale perchè l'automatico puo creare problemi oppure nn è a livello dell'Audi ecc...che ne dite?
io dico solo che va a gusti, c'è chi non puo rinunciarci e chi invece, come me, lo odia e mai vorrebbe un auto dotata dell' automatico perchè ne castra la sportività.
Questa è il restyling e i cerchi con il pacchetto M non sono cambiati, rispetto alla precedente. Per quanto riguarda il cambio automatico, avevo la serie 5 station automatica l'ho tenuta 3 anni mai avuto un problema anzi mi piace molto, avendo su questa anche i paddles al volante...
Se ti poni già - imho giustamente - questo problema, opta assolutamente per i 18": per me sono il compromesso ideale in abbinata con l'assetto M. Ciao :wink:
ascolta me.. prendi una M-sport... se prendi un a performance e' come se prendessi un eletta e ci mettessi su componenti a parte.. quindi quando la rivenderai, la rivenderai come eletta, non come attiva/futura/m-sport e ci perderai soldi. per i cerchi sono quasi sicuro che bmw ti verra in contro, quindi anche se prenderai un m-sport potrai scegliere che cerchi vuoi a parte... vedi la mia nel link nella firma (M-SPORT + 19" M5 original) per i cerchi prendi 19" ... nn centra nulla la grandezza (18 -19 cambia poco) il problema si chiama run-flat. quindi quando la compri (sulle nuove bmw mi pare si siano decisi di mettere le run-flat come optional) scegli tassativamente gomme normali... ci sono molti post a riguardo ma ti dico che la differenza di durezza, tenuta, e rumorosita' e' abissale. per dirti, a casa ho un 325i E91 con cerchi 17" runflat e la mia 320d E92 con 19" normale; la mia E92 e' molto piu silenziosa e diciamo anche morbida dell'altra... PRENDI 19" che e' tutta un altra cosa!
ok grazie mille...terro conto del consiglio..la cosa che mi preoccupava era il discorso spalla..molto bassa un /30..cmq in effetti è vero la diff è minima..e riguardo il cambio te che ne dici?automatico o manuale?complimenti alla tua bambina..grigia è bellissima e i cerchi pure..
va tranquillo che con le gomme normali (prendile pure sportive ma NORMALI... io ho michelin pilot sport), va tranquillo che nn romperai il cerchio... io ho preso buke e radici di alberi pazzeschi, e nn si e' mai rotto nullla, sebbene ho preso botte da shock, su strade che nn conoscevo, o quando andavo troppo veloce... ovvio, hai una macchina piu delicata sulle strade che non conosci e sui marciapiedi, ma e' dura rompere un cerchio su una buca. se inveci monti le runflat con la loro bellissima spalla interna di ferro, prima o poi romperai qualcosa . guarda, ti dico, io col cambio automatico mi trovo da dio, nn tornerei piu indietro con quelle odiose frizioni da premere, e quel cambio da innestare ogni volta.. 177 cv sono tanti (relativamente per gli amici dei 335 ) La mia spinge veramente bene sia in drive, drive sportivo e sopratutto in sequenziale, e i numeracci li fai tranquillamente . poi la cosa e' soggettiva, se 6 un fanatico dei motori e vuoi sentire il cambio che si innesta manualmente ogni volta , e vuoi fare le sgommate a tutti i semafori prendi manuale, ma a mio parere, hai molte piu soddisfazioni, confort, e meno rotture con un moderno cambio automatico , che con un vecchio manuale.
ok allora sicuramente andro in cerchi da 19" e cambio automatico..allego le foto della configurazione che preferisco..anche i tuoi cerchi stanno veramente bene sulla bianca..ma come si fa in questo forum a caricare immagini dall'Hard Disk?:wink:
si, a parte le M, su tutte le altre si. per metterle normali devi accordarti con la tua conce, che appena arriva l'auto ti metta sotto quattro non RF, ma non è un opzione che puoi scegliere per l'ordine da fare in fabbrica