Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e anche io son caduto nel fascino della BMW... Cercavo un auto sportiva e elegante allo stesso tempo e ho trovato il giusto compromesso in questo modello. Un privato toglieva la sua del marzo 2006 per passare al nuovo modello coupè e io mi son fatto avanti, senza passare dal rivenditore: L'auto è quella in foto, allestimento eletta, km 43000 (certificati libretto bmw) colore blu elettrico, comandi al volante, cerchi da 17" tipo M6, interni come nuovi, carrozzeria con qualche piccolo graffio da parcheggio, roba da poco ma la farò riparare, cambio manuale, 163 CV. L'ho pagata 17000 €... Aspetto una vostra opinione, tanto ci risentiremo presto per eventuali consigli. Ciao a tutti!!! Aspetto numerose le vostre risposte!!! :wink:
Ciao, complimenti per la serie3. Anch'io l'ho presa usata 7 mesi fa con qualche km in più e con gli interni in pelle, navigatore e xeno. L'ho pagara qualche migliaio di euro in più. Cmq secondo me per 17000 euro sei andato benissimo. Goditela
Publish all files To upload html and images please select 'Publish all files' wow power leveling.wow gold.