Ciao ragazzi oggi andrò a vedere quest'auto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163654370 volevo sapere da voi se il prezzo è buono o posso trovare di meglio? Guardando le foto mi è venuto un dubbio sull'allestimento a me sembra una m-sport tranne i cerchi ma viene venduta come futura datemi qualche consiglio grazie
bella e' bella, paraurti M.. ma credo siano stati messi solo quelli... manca infatti il volante M e il pomello M oltre ai cerchi.. bellissimo l'abbinamento dei colori
come futura mi pare manchino all'appello il bracciolo scorrevole ed il porta bevande, a vederla dalle foto mi sembra più una attiva.
nn ha nemmeno le minigonne laterali msport......converrebbe dalla targa risalire all ex proprietario e chiedere maggiori lumi su eventuali incidenti ecc ecc ecc
Publish all files To upload html and images please select 'Publish all files' wow power leveling.wow gold.
a me sembra futura, perkè se guardi bene il bracciolo scorrevole si vede, mentre sull'attiva è un po' diverso
imho è sicuramente un'eletta (forse di importazione) molto accessoriata. La mia, del resto, era proprio così.
A me sembra una attiva! ha i sedili sportivi, a meno che non sia una eletta con i vari optional, ma avrebbe poco senso...... p.s. che brutti quei 18" sull'estetica MSport......
devi pensare che le "versioni" così come noi le conosciamo sono una prerogativa prettamente italiana... In Germania, solitamente, le vetture sono nude e crude (noi diremmo: eletta) accessoriate esattamente come richiede il cliente; molto spesso con allestimenti assolutamente incompatibili con i nostri gusti! Ti faccio solo 2 esempi. La mia, che proveniva dalla Germania, era estremamente accessoriata ma aveva le pattane! I cerchi in lega da 17" li ho messi io. Un altro esempio: un mio collega ha comprato una e90 318d di importazione con - udite udite!!! - l'aria condizionata a manovella!
Allora ragazzi sono stato a visionare l'auto il venditore mi ha detto che è aziendale ed italiana(no import) ha detto anche che m-sport però da quel che ho visto lo sterzo il pomello e i cerchi non sono del pacchetto mQuindi mi metto di nuovo alla ricerca e lascio perdere questa
A parte che certi str#*zi su autoscout spacciano per MSport macchine che hanno solo pomello cambio e volante MSport........ Ricorda che la prova del 9 è l'interno tessuto/alcantara, non lo puoi acquistare su nessuna altra versione è solo di serie sulle MSport. Certo se ha l'interno in pelle puoi controllare dalle modanature.......sempre che non le abbia cambiate...... Comunque se un concessionario attacca a sparare balle lascialela giù la macchina.......che vadano a vendere le Dacia!
cioè non ho capito, lui sostiene che è m sport. E poi le avrebbero smontato meta dei pezzi del pacchetto? ma dai, non sta in piedi e in tutti i casi così come te la vende non è m sport :wink:
il prezzo mi sembra buono, non mi fido tanto dei km quando si ha a che fare con commercianti...se e' di febbraio dovrebbe essere euro 5
ragazzi sono sempre alla ricerca ho trovato proprio ora questo annuncio mi sà di bufala però lo contatto dice di essere della mia città date un'occhiata :http://www.subito.it/bmw-320-d-dpf-cabrio-avellino-7983571.htm