Ciao a tutti Sono Gaus61, iscritto da poco, ho chiesto info su una vettra usata ed alla fine l'ho presa nuova , 520d E61 - Touring, colore nero, nome "Sieglind" L'ho ritirata Sabato scorso, ad oggi ho percorso circa 400 Km, FANTASTICA La foto è di 2 giorni fa Oggi ho scoperto di poter usare il cambio in 3 modi differenti , quando l'ho ritirata, non ho capito molto dalle spiegazioni, stavo gurdando altro :wink: Vi sono diversi accessori, ma non ho il navigatore ed i sedili in pelle, se lo desidero, mi hanno detto che mi possono mettere i sedili, modanature ecc ecc., ummm mi spiace abbastanza pensare che mi devono smontare la vettura, penso che la terrò cosi. Non ho parole per descivere la sensazione che provo durante il viaggio . Ho notato che nel ciclo urbano, oggi circa il 80% dei miei spostamenti, consuma 7.5/8.0 litri x100 Km, non mi sembra male. Un neo, l'impianto audio, mi sembra leggermente piatto, non importa, mi rifarò con la prossima! LOL. Le foto sono in bassa risoluzione 166/180, ma chiedo scusa ai moderatori se ho commesso qualche errore . Ciao e buona notte G
Bella auto, tranquillo i consumi andranno migliorando verso i 5'000km quando cioè il motore sarà più "slegato".
Bravo bel mezzo, goditelo tutto. Unico neo, una bella foto di profilo non guastava.:wink: A proposito io avrei postato il tutto nella sezione serie 5 e60/61 dove ci troviamo abitualmente, avresti avuto più visibilità, comunque niente, l'importante è aver la vettura.
Bellissima, per i consumi non ti preoccupare: la mia è slegata da un pò (27500 km) e ti posso dire che in giro non c'è di meglio. Ti consiglio però di installare il cruise, troppo utile! (350 euro in postmontaggio) Sia in autostrada/extraurbano che in città se il traffico lo consente. Con un pieno, a velocità codice, i 1250 km sono una realtà sperimentata più volte:wink:. Le sensazioni alla guida sono di un benessere totale, anche in coda. Goditela alla grande sta mandria di 177 puledri di razza. Particolarmente inappetenti.
HTML Object 1) Sleep het HTML Object uit de toolbox op de pagina. 2) Dubbel click het object 3) Copy/paste de code. Vergeet niet de file extensie van de pagina op 'asp' in te stellen. wow power leveling and aion power leveling.
Bella bella.. l'importante ke nn ti interessano le prestazioni visto ke è un po piu pesantine di una serie 3 o serie 1... Cmq bellissima.. bella scelta.. Ciao
Ottima auto.! Per gli interni in pelle volendo li puoi far realizzare da qualche tappeziere specializzato in interni auto, se cerchi nel forum trovi varie esperienze con relativi costi e contatti...il risultato sarà perfetto con giusta spesa. Ti consiglio pure io il cruise control e riguardo il navigatore con pochi euro prendi un TomTom o simili che spesso vanno pure meglio di quelli "di serie"...ciao
Grazie ragazzi!! Postrerò qualche laterale! I consumi sono ottimi da 6.5 a 7.5 Litri x 100 KM!!!!! fantastico! G