Ciao ragazzi!! Ho un domanda da farvi, e spero qualcuno di voi mi possa aiutare in questo. Abbiamo preso a casa un 330d coupè Msport, molto bello, ma a me piacerebbe avere gli scarichi sdoppiati come la 335 xchè con il Pack Msport ci stà meglio imho e l'occhio ringrazia molto :wink: Volevo sapere da voi, se mi conviene andare alla Bmw e farmi cambiare il finale degli scarichi e la parte inferiore del paraurti, o è meglio che mi rivolga da un preparatore che mi fa gli scarichi specifici per il 330 ma in stile 335? Cosa mi consigliereste? Anche per una questione di prezzo, pensate che in BMW mi costerebbe troppo e che da un preparatore magari mi da anche qualche CV in più? Aiutatemi per favore Grazie a tutti!!
penso che se vai da un preparatore ti viene di meno! il diffusore lo troveraì facilemnte, e lo porti da un preparatore che ti farà i scarichi su misura! questa é una E90, ma ha fatto quello che vuoi te: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=230847
Quoto. Vai da un preparatore, al 90% è puù competente dei geni nei concessionari e ti costerà molto meno.
Azz che vitaccia noi fissati, chi ha lo scarico del 320 vuole quello del 330 chi ha quello del 325 quole quello del 330 chi ha quello del 330 vuole quello del 335 CHE VITA DI *****
ihihihihihihih Quanto c'hai ragione!! Hai detto davvero bene!! E chi c'ha il 335? Forse vuole gli scarichi dell'M3
Ciao ho io i terminali originali del 335 e li vendo a 300 € . Se ti servono mandami un messaggio privato.